terratec ht pci

Pubblicità

defa83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
AIUTOOO! ho comprato questa scheda ,ma non riesco a farla funzionare. premesso che ho win7, ho installato i driver come da procedura (driver aggiornati ultima versione) e in gestione periferiche mi appare la voce cynergy ht pci, però se guardo le proprietà mi dice IMPOSSIBILE AVVIARE DISPOSITIVO (CODICE 10). che cacchio devo fare per farla fungere? ho provato anche a cambiare slot pci, ma nulla. spero risponda qualcuno al più presto !!

li ho scaricati dal sito della terratec, prova a vedere un pò anche te quali devo scaricare c'è diversa roba. la scheda è la cinergy ht pci.

Ok ci sono sono riuscito a installare la scheda tv. il problema ora è che non riesco a impostare il funzionamento con Windows media center. ciè quando faccio partire il programma col telecomando si apre e tutto ok, poi però il telecomando non da segni di vita. devo fare qualcusa di speciale?

Ok ci sono sono riuscito a installare la scheda tv. il problema ora è che non riesco a impostare il funzionamento con Windows media center. ciè quando faccio partire il programma col telecomando si apre e tutto ok, poi però il telecomando non da segni di vita. devo fare qualcusa di speciale?
bè x il telecomando è un pò + complicata si dovrebbero fare delle prove ma il libretto d'istruzioni cosa dice al riguardo?possibilmente c'è qualche opzione da attivare?poi x capire meglio il programma lo apri col telecomando ma dopo il tele nn interagisce + col programma?

si esatto. facendo qualche prova però ho visto che succede solo con WMC con gli altri programmmi funziona bene. forse non è compatibile. magari uso un'altro media center . consigli su quale usare?

si potresti provare un altro wmc xchè se con gli altri programmi funziona bene nn credo che il prb stia nel telecomando ma nel wmc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro