super88
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti avrei da vendere UNO di questi oggetti, ipod touch 16gb oppure iphone 16gb. Non li vendo entrambi per ciò, non appena vendo uno il secondo sarà ritirato dalla vendita. Procedo nel ordine di preferenza riguardo la vendita.
1. ipod touch 16gb pari al nuovo nessun problema, la batteria dura tantissimo ci sono solo dei piccoli graffi sul retro (il problema di tutti ipod) lo schermo è intatto. NON HO LA SCATOLA ORIGINALE.
Versione 2.2 (5G77) Numero di serie 9C740JZKW4T Modello MA627ZK
150EURO
2. iphone 2G 16gb NUOVO dato che mi è tornato ieri dal RMA infatti è NUOVO perchè avevo un ipod 8gb con schermo spaccato e centro assistenza mi ha ridato direttamente uno nuovo e con 16gb. Inutile dire che non ha nessun graffio lo tengo nella custodia in silicone che è compresa. Al moento l'iphone ha 12minuti di chiamate totali e 0byte di dati rete cellulare e 0azzeramenti. Versione 2.2.1 (5H11)
400EURO
1. La spedizione non è compresa e ha un costo di 10Euro.
2. Preferenza allo scambio a mano (Roma zona Tiburtina in caso)
3. Nessuna precedenza alla vendita ipod/iphone
3. Code di 24h poi si passa al prossimo
4. Pagamento tramite postepay (ha precedenza)/PayPal, contrassegno (iphone).
Per iphone accetterei lo scambio con cellulare tipo n95 più un vostro conguaglio.
1. ipod touch 16gb pari al nuovo nessun problema, la batteria dura tantissimo ci sono solo dei piccoli graffi sul retro (il problema di tutti ipod) lo schermo è intatto. NON HO LA SCATOLA ORIGINALE.
Versione 2.2 (5G77) Numero di serie 9C740JZKW4T Modello MA627ZK
150EURO
2. iphone 2G 16gb NUOVO dato che mi è tornato ieri dal RMA infatti è NUOVO perchè avevo un ipod 8gb con schermo spaccato e centro assistenza mi ha ridato direttamente uno nuovo e con 16gb. Inutile dire che non ha nessun graffio lo tengo nella custodia in silicone che è compresa. Al moento l'iphone ha 12minuti di chiamate totali e 0byte di dati rete cellulare e 0azzeramenti. Versione 2.2.1 (5H11)
400EURO
1. La spedizione non è compresa e ha un costo di 10Euro.
2. Preferenza allo scambio a mano (Roma zona Tiburtina in caso)
3. Nessuna precedenza alla vendita ipod/iphone
3. Code di 24h poi si passa al prossimo
4. Pagamento tramite postepay (ha precedenza)/PayPal, contrassegno (iphone).
Per iphone accetterei lo scambio con cellulare tipo n95 più un vostro conguaglio.