DOMANDA Termometro digitale per interni - esterni

Pubblicità

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Ciao a tutti. Sto cercando un termometro digitale per monitorare la temperatura interna e esterna.
Conoscete qualche modello degno di nota con o senza alimentazione? (Batteria / Alimentatore)
Nel caso di alimentazione a batteria magari qualcosa che duri 2 o 3 mesi, se esiste.

Certo che esistono e di diverse marche e formati...
La Oregon scentific è una delle tante che produce tanti modelli...
Normalmente sono una base da interni che misura temp. , umidità ed altre funzioni e sono da muro o da tavolo...
e poi c'è un termometro esterno che di solito va appeso ad un muro (possibilmente dove non batte il sole)....
Tutti e due di solito vanno a batteria e la durata non è di 3 mesi ma qualche anno!
Se cerchi trovi di tutto!

Certo che esistono e di diverse marche e formati...
La Oregon scentific è una delle tante che produce tanti modelli...
Normalmente sono una base da interni che misura temp. , umidità ed altre funzioni e sono da muro o da tavolo...
e poi c'è un termometro esterno che di solito va appeso ad un muro (possibilmente dove non batte il sole)....
Tutti e due di solito vanno a batteria e la durata non è di 3 mesi ma qualche anno!
Se cerchi trovi di tutto!
Oregon Scentific, va bene grazie, cercherò dispositivi prodotti da questa Azienda.

Stavo dando un'occhiata ai prodotti di Oregon Scientific. Occhio al modello wsh4002, ha un margine di errore sull'umidità del +/-5%, che in un ambiente chiuso sono tante ore di deumidificatore di differenza!

Qualche altro brand?

Modifica:
Ho fatto tante ricerche alla fine sono finito in un sito di un gruppo di imprese europeo, con prodotti pensati più per professonisti ma per quanto riguarda il termometro e l'igrometro ho trovato un modello a 37€ circa, ti lascio il link del sito: https://www.pce-instruments.com/italiano/

Ultima modifica:
Stavo dando un'occhiata ai prodotti di Oregon Scientific. Occhio al modello wsh4002, ha un margine di errore sull'umidità del +/-5%, che in un ambiente chiuso sono tante ore di deumidificatore di differenza!

Qualche altro brand?

Modifica:
Ho fatto tante ricerche alla fine sono finito in un sito di un gruppo di imprese europeo, con prodotti pensati più per professonisti ma per quanto riguarda il termometro e l'igrometro ho trovato un modello a 37€ circa, ti lascio il link del sito: https://www.pce-instruments.com/italiano/
Grazie, ho comprato la settimana scorsa l Oregon Scientific W4009.

Per ora mi trovo bene, l'unica pecca è che non mostra la faccina triste quando la temperatura interna scende sotto i 20° E credo abbia 0,50° di margine di errore rispetto a un termometro alcool che già possedevo, non mi sono soffermato troppo sulla affidabilità della temperatura. Mi serviva giusto per avere un idea della temperatura che risulta dentro / fuori casa, senza troppe pretese :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro