Terminale di fascia alta

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neal

Utente Èlite
Reazioni
1,192
Punteggio
166
Ciao a tutti vorrei comprare un cellulare di fascia alta con il prezzo più basso possibile, attualmente la mie ricerche si sono fermate ad uno Xiaomi mi3 64gb a 320€ spedito (dal sito più sicuro che ho trovato, con garanzia italia 24 mesi)

ha un processore snapdragon 800 quad core a 2,3ghz
2gb di ram
schermo fullhd
fotocamera 13mp con video in full hd
supporta film formato avi e mkv

Con lo stesso prezzo non ho trovato nulla di migliore, adesso le domande sono:
é un acquisto sensato?
Xiaomi è una marca affidabile?
qualcuno ha questo terminale? come vi trovate?

se avete altre proposte voi, oppure se avete esperienze con questa marca scrivetele pure

@gd350turbo ho letto in un thread che hai preso uno tu, come ti trovi? pro e contro?

Xiaomi nonostante sia cinese è di qualità.

Segnalo anche lo ZTE Nubia Z7 Mini con caratteristiche simili e prezzo inferiore ai 300 euro.
Oppure i soliti: Lg G2 etc.

Xiaomi nonostante sia cinese è di qualità.

Segnalo anche lo ZTE Nubia Z7 Mini con caratteristiche simili e prezzo inferiore ai 300 euro.
Oppure i soliti: Lg G2 etc.
ho dato un'occhiata veloce al terminale che mi hai indicato, ho visto che le caratteristiche sono simili e che ha 16gb espandibili quello che ho scelto io ha 64gb non espandibili
adesso devo uscire, al ritorno mi informerò meglio e guarderò recensioni del prodotto
è una marca affidabile? dove comprarlo con sicurezza?

Vai tranquillo col Mi3, è ottimo. ;)

mmm scusa se mi permetto: sulla base di cosa dici che è ottimo?
io su internet ho visto molti parlarne bene e altri che si lamentano che la fotocamera ha dei bug e non scatta a 13MP ma a 10MP altri che si lamentano di altro...:boh: avvolte non so che fare
Ho visto il video di una recensione e sinceramente quello che l'ha recensito non è andato sulle impostazioni della fotocamera quindi non so se sia vero però le foto e i video venivano scattati e girati senza problemi con una qualità eccellente :)

Il parere di chi ce l'ha mi tranquillizzerebbe di più

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda lo ZTE Nubia Z7 Mini Francomoh è stato talmente gentile da fornirmi in pm la recensione e lo shop, ma non penso di sceglierlo in primis perchè non ha il menù in italiano (me la cavo con l'inglese però preferirei l'italiano) poi ha "solo" 16GB di memoria poi ha bisogno di microsim (dovrei cambiare la mia sim)

Per quanto riguarda lo ZTE Nubia Z7 Mini Francomoh è stato talmente gentile da fornirmi in pm la recensione e lo shop, ma non penso di sceglierlo in primis perchè non ha il menù in italiano (me la cavo con l'inglese però preferirei l'italiano) poi ha "solo" 16GB di memoria poi ha bisogno di microsim (dovrei cambiare la mia sim)

smanettandoci il menù in italiano si trova :sisi:

io su internet ho visto molti parlarne bene e altri che si lamentano che la fotocamera ha dei bug e non scatta a 13MP ma a 10MP altri che si lamentano di altro...:boh: avvolte non so che fare
Ho visto il video di una recensione e sinceramente quello che l'ha recensito non è andato sulle impostazioni della fotocamera quindi non so se sia vero però le foto e i video venivano scattati e girati senza problemi con una qualità eccellente :)

Il parere di chi ce l'ha mi tranquillizzerebbe di più

- - - Updated - - -

Lo ha acquistato un mio amico e ne è rimasto soddisfattissimo. Se la fotocamera scatta a 10 Mpx, premi sul tastino delle impostazioni e le metti a 13 Mpx (di default anche G3 fa così).
Comunque tutti, dal primo all'ultimo, hanno la Micro SIM tra i top di gamma di quest'anno.

Ciao a tutti vorrei comprare un cellulare di fascia alta con il prezzo più basso possibile, attualmente la mie ricerche si sono fermate ad uno Xiaomi mi3 64gb a 320€ spedito (dal sito più sicuro che ho trovato, con garanzia italia 24 mesi)

ha un processore snapdragon 800 quad core a 2,3ghz
2gb di ram
schermo fullhd
fotocamera 13mp con video in full hd
supporta film formato avi e mkv

Con lo stesso prezzo non ho trovato nulla di migliore, adesso le domande sono:
é un acquisto sensato?
Xiaomi è una marca affidabile?
qualcuno ha questo terminale? come vi trovate?

se avete altre proposte voi, oppure se avete esperienze con questa marca scrivetele pure

@gd350turbo ho letto in un thread che hai preso uno tu, come ti trovi? pro e contro?

Nulla da eccepire...
8yjavyta.webp
Potrà essere strano, ma io di contro non ne ho ancora trovati...
La mancanza della scheda sd, che leggo a molti non piace, io l'ho risolta comperando a pochi dollari MEENOVA che aggiunge, seppur esternamente la porta per microsd...
Confrontato con l'S4 lo straccia su tutti i punti...
Confrontato con l'S5 della mia fidanzata, manca solo il lettore di impronte digitali ( ??? )...
Confrontato con il 5S dei miei amici, bè è come sparare sulla croce rossa !
Miui, viene aggiornata dalla comunity italiana tutte le settimane e sta per uscire la V6 che è superlativa !

- - - Updated - - -

Fai attenzione che quei birboni dei cinesi fanno le copie del MI3 !

Sono telefoni molto simili, patchati per sembrare uguali al MI3, ma in realtà hanno un hardware scrauso !

E' parecchio che leggo in merito, ed ho notato che quelli che lamentavano malfunzionamenti, in molti casi, si è visto che avevano preso un clone !

Confrontato con l'S4 lo straccia su tutti i punti...
Io direi che perde in tutti i punti processore escluso...
ergonomia (lo xiaomi è più spigoloso pesante e ingombrante), qualità display, qualità foto, funzioni, memoria, supporto modding, centri assistenza nel territorio, connettività 4G, bellezza anche a parer mio, non si può vedere.

Vince sul fatto che ha uno snap 800 ok , ma alla fine se non si gioca si notano molto di più gli altri fattori.
Se ascolti me piuttosto molto meglio un G2 32 a 300€
La camera anche quella del G2 è migliore. Lo xiaomi ha senso se lo paghi 210€ come si trovava poco fa il 16GB, ma a di più non vedo motivo alcuno.

Dipende dai gusti delle dimensioni.
Ti consiglio Sony z1compact,anche se a brevissimo esce la nuova versione,oppure htc one m8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro