• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TERAMO] cavi sleeved rossi af140

Pubblicità

Kiracris1993

Utente Èlite
Reazioni
798
Punteggio
138
Ciao ragazzi,

vendo computer assemblato da me un anno e mezzo fa cosi composto:

- Ventola Af140 corsair 5€ (sconsiglio di prendere solo questa dovendo pagare chi acquista la spedizione)

- Cavi sleevati di ogni genere rossi 25€ tutti i cavi (ci sono i cavi atx, quella della cpu, due della scheda video da 8pin, gli usb, quelli dell'audio e i - e +) spedizione compresa

- H110i GT corsair RITIRATO DALLA VENDITA IN QUANDO COMPATIBILE CON RYZEN

- i7 5820k (cpu fortunata è stabile a 1.25v a 4.5ghz) VENDUTO FUORI DAL FORUM
- Gigabyte G1 gaming x99 wifi VENDUTO FUORI DAL FORUM
- Case corsair 750d VENDUTO A FIREBULLETZ
- Gtx 980ti G1 gaming VENDUTO A TOTTI10ROMA
- Ssd 850 pro samsung 256gb VENDUTO A GPMNLT
- Har disk western digital purple 3tb VENDUTO A GPMNLT
- fan controller NZXT VENDUTO A MAZZA94
- 16gb ram ddr4 2666mhz corsair CMK16GX4M4A2666C15 VENDUTO A GPMNLT
- EVGA 600w 80plus VENDUTO A GPMNLT

Aggiungo che i pezzi sono tutti in garanzia ancora per diversi anni e che sono compresi di tuttè le confezione è accessori originali

EDIT: aggiunte foto

BJnVRw.jpg

Ultima modifica:
Coda per ssd da 256 e hd da 3 tb

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Crystal disk hdd e ssd?
Modello esatto delle ram?

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Aggiungo Crystal disk appena possibile. Per informazioni sui componenti e qualsiasi altra cosa scrivetemi in pm

Kira ti ho mandato pm ma forse hai la casella piena

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,

vendo computer assemblato da me un anno e mezzo fa cosi composto:

Case corsair 750d 75€ +ss
i7 5820k (cpu fortunata è stabile a 1.25v a 4.5ghz) 300€ spedito
G1 gaming x99 wifi (ha dei pin della cpu leggermente storti, ahimè mentre cambiavo la pasta termica ho fatto la frittata...però per fortuna il pc va bene e la cpu non da problemi. Posso fare foto a computer avviato di cpuz e similari.) 100€ + ss (prezzo basso per la storia dei pin anceh se come detto tutto perfettamente funzionante)
Gtx 980ti G1 gaming 350€ spedita
H110i GT corsair 85€ +ss
Ssd 850 pro samsung 256gb 60€ spedito
Har disk western digital purple 3tb 35€ +ss
fan controller NZXT 30€ +ss
16gb ram ddr4 2666mhz corsair CMK16GX4M4A2666C15 80€ spedite
Ventola Af140 corsair 5€ (sconsiglio di prendere solo questa dovendo pagare chi acquista la spedizione)
2x Ventole Sp140 led rosse 12€ (sconsiglio di prendere solo questa dovendo pagare chi acquista la spedizione)
Cavi sleevati di ogni genere rossi 25€ tutti i cavi (ci sono i cavi atx, quella della cpu, due della scheda video da 8pin, gli usb, quelli dell'audio e i + e +) spedizione compresa
EVGA 600w 80plus (L'alimentatore è nuovo preso due giorni fa a causa di un cavo rovinato nel corsair AX760i che montavo che adesso sta in rma perchè non mi andava di spendere quasi 40€ per i cavi compatibili) 40€ spedizione compresa

Se qualcuno fosse interessato al blocco intero scendo di prezzo di un 50€.

Smenbro ogni componente. Per i prezzi potete chiedermi in Pm. Comunque appena posso aggiungo il prezzo ad ogni componente. Per le foto chiedetemi pure qualsiasi cosa. Aggiungo che i pezzi sono tutti in garanzia ancora per diversi anni e che sono compresi di tuttè le confezione è accessori originali

EDIT: aggiunto crystadisk e aggiunto cpuz nella schermata ram, in risposta a chi mi ha chiesto se nonostante i pin piegati la cpu riconoscesse il quad channel (Comunque faccio notare che i pin sono solo due piegati e davvero di poco) Nel caso a qualcuno interessa aggiungo foto del socket direttamente.

mrUmer.jpg

EDIT: aggiunte foto

BJnVRw.jpg
z9z4F8.jpg
S4plwl.jpg
Coda case hdd da 3tb e ram (se sono 4x4gb)
Mando pm per info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro