Matdragon89
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 36
Ciao a tutti, il modello del portatile in questione è: msi gp65leopard9se e il mio problema sono le temperature... è ormai da un po' di mesi che gli cambio pasta termica (mx-4 ho provato anche mastergel, l'ho cambiata 4 volte in totale circa) perché, appena cambiata pasta termica le temperature vanno benissimo, poi dopo un paio di settimane si notano peggioramenti e circa dopo 2 mesi devo ricambiare pasta termica o diventa inutilizzabile. Quello che ho fatto oltre che a cambiare pasta termica, ho aggiunto una thermal pad dove ho notato che spesso si seccava. Ma nulla è cambiato sempre dopo un paio di mesi le temperature (soprattutto quelle della cpu) diventano altissime. Vi allego un video dove si vede da pasta termica appena cambiata a 2 mesi dopo. Si nota come nel primo caso le temperature salgono ad un massimo di 88c mentre nel secondo caso va a 95 gradi in thermal throttling.
Ultima cosa, ho notato che sul core numero 1 e numero 5 in entrambi i test la temperatura è più bassa...
Ultima cosa, ho notato che sul core numero 1 e numero 5 in entrambi i test la temperatura è più bassa...