Lost Technology
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 63
ALLARME ROSSO!!!!Non so se qualcosa del genere sia stato postato,se nn è stato postato,vi avviso su una cosa strana che mi è capitata già due volte:La prima volta nn mi ricordo esattamente dove ero,oggi invece mentre ho aperto la mia casella di posta di yahoo,ero nella pagina dove vengono visualizzate le varie mail che arrivano ed all'improvviso mi è uscita una finestra che diceva che il mio pc nn aveva prestazioni buone e che andava ottimizzato(installandolo gratuitamente) con un certo ToolSicuro.La prima volta ho praticamente chiuso la finestra ed è finito bene;oggi invege chiudendo la finestra mi è uscita un ulteriore finestra di questo fantomatico sito,ho guardato con google e mi dice che non esiste nulla di questo sito,McAfee site advisor me lo da rosso e dice in pratica che qualcosa vuole violare la debolezza del mio browswer!!!:shock:,ho inviato pure una mail a yahoo per metterli al corrente di questo(essendo accaduto nella pag della mail di yahoo.),Oltretutto quando ho chiuso tuto ho sentito il suono dei pop up di internet explorer!!ora cerco di allegare una cateella con le immagini cosi per far capire meglio,per prima cosa ho cancellato cronologia internet,e usato CCleaner per i cookie,uso internet explorer 7,yahoo toolbar(o è meglio toolbar google?),poi domani lancio a caten Spybot,AdAware 2007 e DoctorAlex e se e anche Windows Defender!!Vediamo se Spam o cosa del genere!!!:evil:
Mi scuso per la lunghezza del post,ma vorrei sapere se è successo a qualcun altro e cosa si possa fare.Grazie e ciao.;)
Mi scuso per la lunghezza del post,ma vorrei sapere se è successo a qualcun altro e cosa si possa fare.Grazie e ciao.;)