Tentativo Di Violazione Mio Browser!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
ALLARME ROSSO!!!!Non so se qualcosa del genere sia stato postato,se nn è stato postato,vi avviso su una cosa strana che mi è capitata già due volte:La prima volta nn mi ricordo esattamente dove ero,oggi invece mentre ho aperto la mia casella di posta di yahoo,ero nella pagina dove vengono visualizzate le varie mail che arrivano ed all'improvviso mi è uscita una finestra che diceva che il mio pc nn aveva prestazioni buone e che andava ottimizzato(installandolo gratuitamente) con un certo ToolSicuro.La prima volta ho praticamente chiuso la finestra ed è finito bene;oggi invege chiudendo la finestra mi è uscita un ulteriore finestra di questo fantomatico sito,ho guardato con google e mi dice che non esiste nulla di questo sito,McAfee site advisor me lo da rosso e dice in pratica che qualcosa vuole violare la debolezza del mio browswer!!!:shock:,ho inviato pure una mail a yahoo per metterli al corrente di questo(essendo accaduto nella pag della mail di yahoo.),Oltretutto quando ho chiuso tuto ho sentito il suono dei pop up di internet explorer!!ora cerco di allegare una cateella con le immagini cosi per far capire meglio,per prima cosa ho cancellato cronologia internet,e usato CCleaner per i cookie,uso internet explorer 7,yahoo toolbar(o è meglio toolbar google?),poi domani lancio a caten Spybot,AdAware 2007 e DoctorAlex e se e anche Windows Defender!!Vediamo se Spam o cosa del genere!!!:evil:
Mi scuso per la lunghezza del post,ma vorrei sapere se è successo a qualcun altro e cosa si possa fare.Grazie e ciao.;)

suggerimenti: usa Firefox con i suoi plugin di sicurezza e vedi se ti ricapita.
Cmq è molto facile far apparire dei messaggi sulla chiusura di una pagina web.

oppure installati IE7Pro che anche se magari perde qualcosa sul fronte rapidità e leggerezza di firefox integrà praticamente tutte le features che ci sono anche in firefox, ad-blocker antispam, antipop, mouse gesture, ecc ecc ecc....e poi installati AOL Mc Afee internet security suite che è gratuito e ti tiene ben protetto

mai preso un virus o uno spyware ;) e ovviamente i pop-up non ci provano neanche :asd:

Mi ha rotto le....

Guarda,ho ie7 con i pop-up a livello medio,ma sto c...o di coso è tornato ad uscire proprio qualche minuto fa!!BEN DUE VOLTE!!E SI è PURE TRASFORMATO!!!!:shock::shock:
Oggi ho lanciato tutto il possibile per vedere se c'era qualcosa, e spybot mi ha trovat omunga bunga,ma nn riguardava sto toolsicuro,bungamunga l'ho prontamente canncellao e d ero pulito.
Ieri ho mandato una mail a yahoo,mi hanno risposto se ero tutto aggiornato per gli antivirus etc,e se per caso sbagliando avevo cliccato su una mail ad un collegamento strano,cosa che nn mi è capitata e che nn farei;intanto loro hanno provveduto ad inviare la mia problematica ai tecnici,cosi han detto.
Può essere che il blocco dei pop up di ie7,vad in contrasto con l'anti pop up della toolbar di yahoo???ora ho provato a disattivare ipop up per ie, vediamo cosa succede!!!!:boh:
ora allego le due immagini della trasformazione di questa rottura di c........:evil::evil::evil:
nn è per caso che conoscete un programma anti spy???
Questo è quello che ho io per fermare le intrusioni(si lo so,la protezione perfetta nn esiste):
-Avast! e Clamwin come antivirus,clam come spalla di avast(nn è in tempo reale clam)
-Zone alarm come firewall
-AdAware 2007/Spybot/Dr Alex/Windows defender come anti imfezioni varie!!
ditemi voi cosa mi manca,poi lo fa solo quando devo leggere le mail!!!per me è un problema di yahoo!!!nn ho ancora provato da un altro pc per la mia mail.:help:

So cosa è!!

Come ho detto nel titolo,SO COSA E'!in pratica scorrazzando qua e la in rete mi sono imbattuto in un altro forum dove ho letto che un tipo si è collegto a yahoo mail e paffete è apparso lo zio toolsicuro ,lui innocentemente ha consentito a questo grazioso tool e avast gli e partito sybito,poi lui ha bloccato tutto e con Hijack ha riscontrato una modica dell'homepage o cosaa del genere,poi ha prontamente fixato;non so se poi gli è riapparso!!!!
Toolsicuro vuole la guerra!!e guerra sia!!!:evil::evil::evil::evil::evil:

forse risolto

Ho disattivato i popup di IE pensando andassero in contrasto con la toolbar di Yahoo, per adesso non passa nulla. Cmq grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro