Tenere Xp o mettere seven?

Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
63
vi posto la mia configurazione attuale.vorrei sapere se mi conviene mettere seven o restare col buon vecchio xp

Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6420, 2133 MHz (8 x 267)
Nome scheda madre Asus P5LD2-VM (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
ram 4 giga ddr2 quattro banchetti da 1gb
GeForce GT 520

secondo me dipende.... visto che fai un po' di montaggio video potresti aggiungere ram e prendere il 64 bit...

Ci sono i pro ed i contro, dipende da moltissimi fattori da come sì è abituati dall'utilizzo del pc ecc......, non c'è una scelta giusta o sbagliata ma quella che fà al caso proprio.
Il mio consiglio, è valuta hai problemi con il pc? lo trovi lento? è da molto che non formatti? sei abituato ad aggiornare driver e periferiche costantemente? sei insodisfatto del tuo SO perchè non offre quello che ti serve?
poniti un pò di domande...... ed hai già trovato la risposta corretta.;)

dimenticavo! sè devi passare da un so a 32bit ad un altro almeno che sia un 64bit.

7 x64! se hai necessità di installare qualche vecchio programma che gira su xp installi l'xp mode e se apposto!

Seven, 32 o 64 bit. E' più veloce e stabile, riceve continui aggiornamenti e, almeno a mia impressione, sembra essere meno vulnerabile all'attacco dei virus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro