DOMANDA Tenere PS3 o prendere PS4?

Pubblicità

Ale2015

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti sono possessore di una ps3 slim 250gb tenuta molto bene il fatto é che non sono uno che gioca molto avrò si e no una diecina di titoli (preferisco pochi ma validi)...ora vorrei acquistare metal gear solid 5 the phantom pain...conviene vendere ps3 e prendere la ps4 cn relativo gioco oppure su ps3 da le sue belle soddisfazioni grafiche??lo so che cmq sia su ps4 si vedrà meglio ma la differenza è cosi abissale??
Attendo consigli grazie in anticipo!

personalmente, ho hatto cosi: ho tenuto la ps3 e dato che avrei anche dovuto cambiare il pc... l'ho preso un po' più spinto, cosi' se voglio gioco li con una resa migliore sia di ps3, sia di ps4 e pagando i giochi anche meno (steam).

se invece vuoi stare su console.. sappi che prima o poi la 3 non verrà più supportata..però io la sfrutterei fintanto che i giochi continuano ad uscire, nel frattempo la 4 continua il suo progressivo abbassamenti di prezzo..

magari il giorno in cui un giono nuovo non uscurà più su ps3 potrai prender la nuova a 250(per esempio)

modificarla per cosa? far girare giochi pirata? se ce l'hai completamente aggiornata non so che dirti.. ormai con la 4 in pista da un po' non credo ci sia ancora molta gente che si sbatte per cucinare firmware della 3.

PC - PS4 - PS3... Ho un PC da gaming e anche una PS3 e, anche se la differenza tra le due piattaforme è netta (mi ritrovo su PC un GTA V in Full HD tutto al massimo e su PS3 un gioco in 720p con cali di frame mostruosi, per esempio), gioco sempre su tutte e due le piattaforme. Io penso che dopo COD Black Ops 3, FIFA 17 e Pes 17 non uscirà più niente su Old-Gen. Aspetterei che il prezzo della PS4 si abbassi ancora un po' e la comprerei ;)

Io ho trovato un acquirente prezzo 200 euro pero aggiungo 10 giocho ps move cn telecamera e una chitarra cn guitar hero....meglio di niente

ad avercene soldi, ti prendi anche la 4 e non ci pensi più.
mi terrei ancora la ps3, magari la quattro in tarda primavera 2016.

Ultima modifica da un moderatore:
Venduto tutto il set ps3 a 200 euro e presa usata ps4 cuh 1200 cn the last of us e the order a 300 euro cn scontrino fatto ad agosto 2015 xD...ho fatto un affare che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro