Tenere più account in windows...

Pubblicità

bremby

Utente Attivo
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
38
Un mio amico vuole tenere + account di windows uno per lui e uno per il padre.
Con il suo account vorrebbe che ci fossero i giochi e i suoi programmi e nell'altro quelli del padre.
Io avendo sempre avuto un solo account non saprei dirgli.
Deve installare windows xp su due hard disk o due partizioni???
Esistono programmi o magari lo si puù impostare da win ???
Fatemi sapere grazie in anticipo

Mi ha spiegato questo mio amico meglio la situazione...
Ha creato 2 account.Sul suo ci sono i prog che aveva installato...
Con quello nuovo che ha creato il padre naturalmante non apparivano programmi installati.
Quando ha installato sull'account del padre dei programmi che aveva già su il suo e poi li ha voluti cancellare "fraps è il programma cancellato" si è trovato ad avere cancellato il programma stesso anche su il suo account.
Lui voleva cancellare il programma solo sull'account del padre e non sul suo!!!
Come può risolvere?
 
Anche a me è successa la stessa cosa, e con fraps...il punto è che alcuni programmi hanno il supporto per funzionare in multiutente, mentre altri no...ad esempio se hai installato office e poi crei un secondo utente non potrai disinstallarlo da quest'ultimo. Comunque non preoccuparti, il prog non è installato due volte, per renderlo invisibile dall'altro utente basta eliminare i collegamenti dal menù avvio...
 
jack2 ha detto:
Comunque non preoccuparti, il prog non è installato due volte, per renderlo invisibile dall'altro utente basta eliminare i collegamenti dal menù avvio...

infatti....come dice jack il programma è installato sull'HD solamente una volta....ad ogni utente vengono creati collegamenti a quel programma...basta cancellarli e tuo papa non li vedrà piu anche se sull'HD sono presenti....:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top