tempo di avvio

Pubblicità

FaBrYnIuS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ogni volta che avvio devo aspettare circa 1 minuto per poter utilizzare il pc... il fatto è la scheda di rete ke va a cercare un qualcosa credo.. io ho l adsl ethernet.. come levo sta cosa nel primo minuto?:help:

Ciao, anch'io ho lo stesso problema quando ho connesso il modem Ethernet...
Non si tratta di programmi all'avvio in quanto se scollego il cavo di rete i tempi si riducono subito...
Con il modem collegato e acceso WinXP impiega proprio tanto...
Anche avviando il modem in seguito WinXP impiega comunque molto per caricare la rete...
Con il modem USB il tutto era pressochè istantaneo...
C'è un modo per velocizzare ?
Ciaoo

FaBrYnIuS ha detto:
quoto.. quindi cosa puo essere? :cry:
non vorrei che sulle risorse direte aveste segnato il flag "ottieni indirizzo ip automaticamente" il pC lo richiede al modem ethernet (collegato con switch - hub o direttamente?) che non gli risponde nulla.

FaBrYnIuS ha detto:
ogni volta che avvio devo aspettare circa 1 minuto per poter utilizzare il pc... il fatto è la scheda di rete ke va a cercare un qualcosa credo.. io ho l adsl ethernet.. come levo sta cosa nel primo minuto?:help:

Il router adsl ethernet è acceso quando accendi il pc? Perchè evidentemente cerca di farsi dare l'indirizzo in avvio.
Altrimenti controlla le impostazioni della tua scheda di rete, da windows e dal bios, e disabilita la funzione di avvio da rete.

allora ci sn arrivato... sn andato nelle proprietà della scheda di rete... e ho disabilitato "PROTOCOLLO INTERNET TCP/IP" cosi nn ricerca ip... graz..;)

Pubblicità
Pubblicità