tempo conversione dvd a divx?

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
ciao. una curiosità. vorrei convertire un po di miei film in dvd, in divx. calcolando che sono già senza extra e tutto (lingue, sottotitoli, ecc..), quanto tempo ci metterebbe in media 'uno, x essere convertito?? :blink:

:chupachup

CHDAMIC ha detto:
scusate se mi inserisco, una domanda da neofita: che vantaggi ottengo convertendo nel formato Divx?

grazie

Spazio, ma se lo vuoi vedere bene e con audio in 5.1, ti servono almeno 2 CD (circa 1400 Mb)

Ciao!!!!

Facciamo un po di chiarezza :toccato:
1. Convertire DVD in Divx conviene solo se hai il DVD a noleggio se non conviene sempre la qualità del DVD.
2. Il tempo di conversione dipende dalle prestazioni del PC (io con P4 a 3 Ghz coverto in tempo reale, cioè nella durata del film!!!).
3. Con il nuovo codec DivX 6 viene creato un file in formato *.divx (leggibile solo dal player dedicato e da windoes media player 10) e non più *.avi. Questo codec è il migliore in assoluto anche se l'Xvid non è malaccio.
4. Usando programmi appositi tipo DivX duplicator 2 ho rippato un DVD mettendoci dentro audio 5.1 in soli 700MB....... per il resto fate voi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro