MARIOROSSIPROBLEMS
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Buongiorno, nel mio sito ho un form in cui, tra le altre cose, devo inviare delle immagini (massimo 4). Ho trovato qualche template con JQuery, ma il mio problema è che non riesco a trovarne uno che mi permetta sia di poter scegliere anche una immagine alla volta (senza selezionarle tutte insieme in un colpo solo), sia (SOPRATTUTTO) di cancellarne una per poi rimetterla ancora prima di fare il submit del form. Conoscete qualche template che riesca ad avere queste funzionalità? Praticamente me ne servirebbe uno tipo quello di subito.it per capirci.
Se possibile con solo lato client e vi spiego il perché. Ne avevo trovato uno con quello che cercavo e aveva già dal lato server una classe php per l'inserimento delle immagini del server; ma se provavo a toccare qualcosa di quella classe dava errore di JSON o altro. Invece io la parte php del lato server la ho già, mi basta un template che mi arrivi fino alla creazione del array $_FILES da passare al mio script, con appunto la possibilità però di cancellare e reinserire le immagini.
Spero in un vostro aiuto, Grazie.
Se possibile con solo lato client e vi spiego il perché. Ne avevo trovato uno con quello che cercavo e aveva già dal lato server una classe php per l'inserimento delle immagini del server; ma se provavo a toccare qualcosa di quella classe dava errore di JSON o altro. Invece io la parte php del lato server la ho già, mi basta un template che mi arrivi fino alla creazione del array $_FILES da passare al mio script, con appunto la possibilità però di cancellare e reinserire le immagini.
Spero in un vostro aiuto, Grazie.