Tempi spedizioni notebook

Pubblicità

Paolo8383

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti:)
Ho ordinato un notebook, che è stato spedito il 29 Gennaio. Mi è stato fornito subito il tracking number UPS. Ma ad oggi, dopo 5 giorni, ancora nessuna traccia del vettore (tracking not found). Sapete se è normale, quanto tempo ci vuole per farlo arrivare in europa? Comincio a preoccuparmi.
Grazie mille a tutti!! (soprattutto al supporto DELL se legge questo post).

vorrei comprare un pc dell anche io in questi giorni ma dalle vostre segnalazioni di ritardi e disagi mi state facendo titubare. che pc avete ordinato? io vorrei prendere un inspiron 5537

vorrei comprare un pc dell anche io in questi giorni ma dalle vostre segnalazioni di ritardi e disagi mi state facendo titubare. che pc avete ordinato? io vorrei prendere un inspiron 5537

Ciao,
forse non sono la persona giusta per parlarti di DELL, dato che sono al mio primo acquisto, certo che non iniziano affatto con il piede giusto. Spedizioni che partono dai magazzini in Cina (ordinando dal sito italiano, dove ovviamente non c'è alcun riferimento a ciò), date di stima consegna DOPO la transazione di pagamento (e siamo sui 10 gg lavorativi), 7 giorni lavorativi in media per avere un tracking funzionante, mutismo di DELL dopo contrassegnato lo stato online come "spedito". Non è il top, considerando che l'addebito su carta di credito avviene istantaneamente. Odio questo atteggiamento di "abbandono" di un cliente che ha appena riposto fiducia online con una spesa di, se va bene, 1000 euro minimo. Io per una spesa del genere e queste tempistiche PRETENDO un tracciamento giornaliero, non m'interessa se è in Cina, in Africa o In Italia. Che dire? Spero di ricredermi con i fatti, una volta arrivato il pc. Io ho ordinato il nuovo inspiron 14'' serie 7000.

però sono i migliori a livello di rapporto qualità-prezzo...non c'è che dire

Ciao Paolo,
come te ho acquistato un computer dell che mi è stato spedito il 3 febbraio e non so quando arriverà... volevo sapere se tu hai avuto novità visto che il tuo pacco è stato inviato qualche giorno prima del mio.
Cordialmente,
Pietro.

Ciao Paolo,
come te ho acquistato un computer dell che mi è stato spedito il 3 febbraio e non so quando arriverà... volevo sapere se tu hai avuto novità visto che il tuo pacco è stato inviato qualche giorno prima del mio.
Cordialmente,
Pietro.
Ciao Pietro, si il PC è arrivato ieri, rispettando alla fin fine la data di consegna stimata. I tempi sono praticamente quelli dichiarati sul sito, almeno nel mio caso. Anche il tracking, alla fine è comparso dopo una settimana di silenzio :) posso dire comunque che sono soddisfatto. Se ti è stato spedito come avviene in genere dalla Cina, e non è un prodotto veloce(smart selection) con consegna standard ups ci metterà 9 GG lavorativi circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro