Ciao a tutti.
Come ho già scritto in un altro post il mio Nokia C7 nuovo era difettoso e il giorno seguente l'ho restituito al negozio chiedendo la sostituzione. Il negozio non ne aveva più in casa e mi ha detto che avrei dovuto aspettare il fornitore (che anche questo al momento lo aveva solo in un colore che io non volevo). Secondo voi, in una pratica di sostituzione, quanto è lecito fare aspettare? Ovviamente la commessa non ha saputo indicarmi i tempi. Mi da profondamente fastidio aver speso 370€ e aver utilizzato il telefono forse 1 ora. Se i tempi si allungassero troppo potrei avere diritto al rimborso o alla sostituzione con un altro modello? Anche il C6-01 non mi dispiacerebbe..
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Saluti!
Come ho già scritto in un altro post il mio Nokia C7 nuovo era difettoso e il giorno seguente l'ho restituito al negozio chiedendo la sostituzione. Il negozio non ne aveva più in casa e mi ha detto che avrei dovuto aspettare il fornitore (che anche questo al momento lo aveva solo in un colore che io non volevo). Secondo voi, in una pratica di sostituzione, quanto è lecito fare aspettare? Ovviamente la commessa non ha saputo indicarmi i tempi. Mi da profondamente fastidio aver speso 370€ e aver utilizzato il telefono forse 1 ora. Se i tempi si allungassero troppo potrei avere diritto al rimborso o alla sostituzione con un altro modello? Anche il C6-01 non mi dispiacerebbe..
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Saluti!