PROBLEMA Tempi massimi attivazione linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nico911

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
36
Salve,
Sono in attesa di migrazione dal mio precedente operatore(fastweb) a Tiscali.
Premesso che so che Tiscali non è una compagnia molto affidabile, sono con oggi 42 giorni che attendo la migrazione senza successo per i problemi più assurdi(prima volta hanno mancato il tempo massimo per la migrazione, ne hanno rifatta una nuova che si è accavallata alla precedente e fastweb la ha quindi rifiutata, ora ne banno rifatta una nuova sempre con atteggiamenti clamorosi(potevano farla venerdì scorso, ma non potevano, perchè il rifiuto andava prima processato e mi hanno assicurato che sarebbe avvenuto tutto in automatico e sarebbe inoltrata una nuova richiesta, chiamo ieri per sentire se tutto era andato a buon fine, non avevano rinoltrato la ri hiesta e lo ha fatto sul momento facendomi perdere un'altra settimana, attesa, altri 15 giorni minimo per avere la migrazione e altri 15 per la disponibilitá della linea).
Ho letto in giro che conviene con tiscali utilizzare la linea dura, mandare una diffida una volta scaduti i tempi massimi di attivazio e e poi andare di rimborsi con l'agcom. Però non capisco quali sono i tempi massimi, a me avevano detto massimo 15 giorni, sugli obiettvi di qualitá nella carta dei servizi non ci capisco(c'è scritto 50 giorni al 95 percentile 95 giorni al 99 percentile che non so cosa voglia dire).
Qualcuno sa quanto è il tempo massimo di attivazione? Perchè qua da come sta andando credo nemmeno tra altri 2 mesi ne esco

95 e 99 percentile significa che nel 95% dei casi attivano in 50 gg. massimo; nel 99% in 95 gg. massimo.
Questi dati sono riferiti ai tempi limite di attivazione e si riferiscono ai gg. lavorativi.

Ad ogni modo, tenuto conto del tono polemico del thread, chiudo per evitare inneschi di flame e violazioni del Regolamento.
Cordialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro