Tempi di spedizione - Curiosità

Pubblicità

Nich87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum (nonostante seguissi già diverse discussioni) e mi sono deciso a scrivere per soddisfare una curiosità, visto che non ci sono riuscito spulciando i vari thread.

Domenica (06/09) ho acquistato un Inspiron 5000 (5548..se non erro...i7 16GB 2TB ecc.. Il "top di gamma" della serie 5000). Per diversi motivi ho dirottato la spedizione verso l'ufficio di un amico che si è gentilmente offerto per il ritiro.

La mia curiosità è relativa ai tempi di consegna: all'atto dell'acquisto ho visto più volte riportato sul sito "2-4 giorni lavorativi", il che andava benissimo. Una volta inoltrato l'ordine ho però visto che la data di consegna prevista è 22/09/2015, la quale rappresenterebbe un problema perché il mio amico sarebbe in ferie e l'eventuale corriere non troverebbe nessuno...

Sarà che sono stato ampiamente viziato da Amazon con il suo Prime, ma c'è la remota possibilità che arrivi prima (evitando rimbalzi vari)?
Non è un po' fuorviante indicare sul sito 2-4 giorni quando invece la spedizione impiega 2 settimane?

Mi scuso per l'eventuale banalità delle domande ma è la prima volta che acquisto un Dell (e mi sono lanciato grazie ai commenti altamente positivi di diversi amici).

Grazie in anticipo per eventuali risposte!

Ci sono cascato anche io.
Il fatto è che sul sito c'è scritto "Tempi di SPEDIZIONE" e non di consegna.
Ma la spedizione parte dalla Cina, appunto in 2/4 giorni lavorativi, più i tempi di arrivo che sono appunto quelli che ti hanno indicato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro