Salve a tutti, ho appena acquistato un Belkin N Wireless Modem Router F5D8636nt4A, e non riesco a capire perchè ha dei tempi di connessione alla linea adsl molto lunghi: dai 4 ai 6 minuti (cronometrati...), mentre il mio vecchio router, di una marca semi-sconosciuta (Roper), che purtroppo mi ha lasciato l'altro giorno, impiegava al massimo 1 minuto a connettersi...è una cosa tipica dei Belkin? ho fatto un acquisto pessimo?purtroppo mi serviva un modem-router al più presto e Mediaworld aveva poca scelta...
Per completezza, ho una linea adsl di Infostrada a 8 Mbit, e ho configurato tutti i parametri di connessione come mi è stato detto dall'assistenza, infatti una volta connesso va tutto ok, tranne qualche rara disconnessione che in realtà prima non avevo.
Grazie a tutti in anticipo.
Un saluto
Sasà
Per completezza, ho una linea adsl di Infostrada a 8 Mbit, e ho configurato tutti i parametri di connessione come mi è stato detto dall'assistenza, infatti una volta connesso va tutto ok, tranne qualche rara disconnessione che in realtà prima non avevo.
Grazie a tutti in anticipo.
Un saluto
Sasà