DOMANDA Tempi consegna

Pubblicità

hyxperya

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
Vorrei prendermi un xps 15 e ho visto sul sito dell una configurazione di mezzo con risoluzione fullhd.
Il problema è che ho sentito parlare male del sito ufficiale dell e quindi preferirei rivolgermi a un venditore in carne e ossa, ma le uniche configurazioni se mi vengono proposte sono o la minima o la 4k top.
Quindi premesso che non riesca a trovare un rivenditore ufficiale dovrò acquistare tramite sito dell, sapete dirmi le tempistiche di arrivo dei prodotti?

è una domanda che dovresti fare a Dell, possiamo sparare cifre che vanno dai 2 ai 7 giorni (riguardo i corrieri espresso e non)....ma non sappiamo dirti se il prodotto in questione (con una particolare configurazione) sia già nel loro magazzino in pronta consegna o da preparare su prenotazione...
comunque stando alla teoria...
in base alla configurazione il codice del modello cambia (xps 15 - xxxxxxxxxxxxxx) e se conosci tale codice puoi provare a cercarlo in altri negozi online...più di così non so cosa si possa dire :sisi:

Vorrei prendermi un xps 15 e ho visto sul sito dell una configurazione di mezzo con risoluzione fullhd.
Il problema è che ho sentito parlare male del sito ufficiale dell e quindi preferirei rivolgermi a un venditore in carne e ossa, ma le uniche configurazioni se mi vengono proposte sono o la minima o la 4k top.
Quindi premesso che non riesca a trovare un rivenditore ufficiale dovrò acquistare tramite sito dell, sapete dirmi le tempistiche di arrivo dei prodotti?

Rispondo io che ne ho appena ordinato uno:

Ordinato il 18 maggio, pagato con carta, purtroppo ci sono stati problemi quindi il 20 faccio un bonifico.
Spedito il 24 dalla cina (arrivano da li ) arrivato in italia il 31 in consegna il 3 Giunio. consiglio visto che vuoi comprarlo dal sito dell di fare i 2 anni di garanzia contro danni accidentali e i 2 anni di assistenza onsite il giorno dopo la chiamata che sono il valore aggiunto disponibile solo sul sito DELL. Lo consiglio considerati i tempi di assistenza normale del circuito DELL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro