Ottimo, considera che con la situazione attuale in questo periodo ci sino ritardi e tempi di consegna più lunghi con tutte le aziende di logistica.
Una volta arrivato potresti postare sempre in questa discussione qualche parere tuo iniziale, magari in modo da aiutare qualche altro utente a cui interessi questa macchina.
Finalmente arrivato! Imballaggio intatto e packaging basico ma va bene così.
Scocca completamente in alluminio, leggero per uso PC ma poco maneggevole uso tablet.
Ho fatto una prova da chiuso e confermo che la scocca dello schermo flette al centro come avevo visto in una recensione in rete.
Il monitor a mio parere è molto bello, (distante anni luce da Ideapad Flex 5 che ho avuto per qualche ora prima di renderlo).
Tastiera ha un bel feedback, retroilluminazione su due livelli colore bianco. Sensore impronte migliorabile, qualche volta non prende.
Trackpad bello ampio e reattivo.
In modalità tablet è favoloso (prima usavo iPad del 2018) e disegnare su schermo grande e tutta un'altra cosa.
La penna è la pn 350 m, ha una batteria inclusa in confezione. Non si deve configurare, la riconosce subito. Ha due tasti uno per il menù contestuale e l'altro serve per cancellare. Fa il suo lavoro, non è una Apple pencil.
Che dire, mi sembra un buon prodotto. Desideravo un Ryzen 4700u ma i 2 in 1 con questo processore sono introvabili così ho optato per questa 11° generazione di Intel con Iris xe. Lo userò con cad e SketchUp in mobilità. Sono curioso di vedere come si comporterà con vray ed Enscape (quest'ultimo non credo che girerà visto che richiede scheda grafica dedicata).
Prezzo onesto, preso in offerta black Friday a meno di 1000 euro.
Dimenticavo, ha 16 GB di RAM quando la media in giro è di 8 (mi riferisco a portatili per questa fascia di prezzo)
Inviato da Redmi Note 5 tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum