Tempi consegna DELL

Pubblicità

olrac77

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho ordinato un inspiron 2 in 1 7000 sul sito di DELL il 30 di novembre, spedito il 3 dicembre e ad oggi non ho alcuna nuova notizia da parte di DHL.

Data stimata di consegna sul sito DELL è tra il 7 - 17 dicembre ma è barrata con una linea.

Secondo le vostre esperienze è tutto normale o devo iniziare a preoccuparmi?

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non hai un codice di tracking per controllare dove si trova il pacco?
Comunque sei ancora dentro con i tempi di consegna, puoi solo effettivamente controllare stesso dal sito di dhl con il codice che ti hanno sicuramente mandato per email quando hanno spedito il pacco, tieni sotto controllo la spedizione.
Che io ricordi DHL aggiorna molto spesso e rimane lo storico delle varie tappe (su ups mi pare di no) quindi dai uno sguardo.

Ho ordinato 3 pc dell in vita mia dato che con i loro prodotti mi sono trovato ultra bene. Mi è capitato di ricevere consegne anche dopo un mese, tutti i pacchi erano in partenza dalla Cina. Ci vuole un po' di pazienza, ma puoi stare ultra tranquillo secondo me, anche perchè hanno un ottimo customer service (almeno per mia esperienza)

Si il numero di tracking ce l'ho e controllo sempre il sito DHL ma tutto è fermo al 3 dicembre. Pazienza, immagino che conti anche il periodo che stiamo vivendo, tutto è più difficile. Fortunatamente ho trovato un notebook che mi soddisfa vista la carenza.

Ad ottobre avevo preso con il prime day un Ideapad Flex 5 con Ryzen 7 a 799 euro. Ho dovuto renderlo perché il trackpad non funzionava bene. Mi hanno restituito i soldi dato che non era più disponibile. Poi non l'ho più trovato a quella cifra, almeno su Amazon.

A livello portabilità e feedback della penna il Lenovo era super.

Mi auguro che questo Dell sia meglio del Lenovo. Mi pare che come schermo non ci siano paragoni spero che la penna sia all'altezza.

Dei 2 in 1 ne ho fatto prendere uno a mia sorella, sempre inspiron, e lei si trova benissimo. L'ho avuto sotto mano qualche volte e onestamente il touch mi pare davvero buono, ma non me ne intendo

Io non mi preoccuperei, anche a me è successo di vedere il pacco fermo per qualche giorno. Magari se hai dei dubbi prova a contattare DHL per avere qualche informazione in più, altrimenti contatta direttamente Dell che ha un servizio post vendita impeccabile.

Ottimo, considera che con la situazione attuale in questo periodo ci sino ritardi e tempi di consegna più lunghi con tutte le aziende di logistica.
Una volta arrivato potresti postare sempre in questa discussione qualche parere tuo iniziale, magari in modo da aiutare qualche altro utente a cui interessi questa macchina.

Ottimo, considera che con la situazione attuale in questo periodo ci sino ritardi e tempi di consegna più lunghi con tutte le aziende di logistica.
Una volta arrivato potresti postare sempre in questa discussione qualche parere tuo iniziale, magari in modo da aiutare qualche altro utente a cui interessi questa macchina.
Finalmente arrivato! Imballaggio intatto e packaging basico ma va bene così.

Scocca completamente in alluminio, leggero per uso PC ma poco maneggevole uso tablet.
Ho fatto una prova da chiuso e confermo che la scocca dello schermo flette al centro come avevo visto in una recensione in rete.

Il monitor a mio parere è molto bello, (distante anni luce da Ideapad Flex 5 che ho avuto per qualche ora prima di renderlo).

Tastiera ha un bel feedback, retroilluminazione su due livelli colore bianco. Sensore impronte migliorabile, qualche volta non prende.
Trackpad bello ampio e reattivo.

In modalità tablet è favoloso (prima usavo iPad del 2018) e disegnare su schermo grande e tutta un'altra cosa.

La penna è la pn 350 m, ha una batteria inclusa in confezione. Non si deve configurare, la riconosce subito. Ha due tasti uno per il menù contestuale e l'altro serve per cancellare. Fa il suo lavoro, non è una Apple pencil.

Che dire, mi sembra un buon prodotto. Desideravo un Ryzen 4700u ma i 2 in 1 con questo processore sono introvabili così ho optato per questa 11° generazione di Intel con Iris xe. Lo userò con cad e SketchUp in mobilità. Sono curioso di vedere come si comporterà con vray ed Enscape (quest'ultimo non credo che girerà visto che richiede scheda grafica dedicata).

Prezzo onesto, preso in offerta black Friday a meno di 1000 euro.

Dimenticavo, ha 16 GB di RAM quando la media in giro è di 8 (mi riferisco a portatili per questa fascia di prezzo)

Ottime considerazioni, sono sicuro torneranno utili a chi cerca questo tipo di prodotto.
Ti faccio i migliori auguri :D

Hai notato se ha coil whine ?

Inviato da SM-N970F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao non ho mai sentito com'è il rumore da coil whine. Per il momento non sento rumori e spero proprio di non sentirne.

La ventola è accesa anche se non c'è nulla di aperto, comunque silenziosa.

La batteria è al 60 % e mi dice che mancano 55 minuti alla carica completa.

Durata batteria in utilizzo? Autocad fai 2D o 3D? in 2D come si comporta? Com'è disegnare col touchpad?
Per la batteria ti posso dire che, dopo averlo caricato al 100%, lo sto utilizzando da circa 40 minuti e sono al 90%.

Non faccio 3D in AutoCAD ma uso sketchup. Appena installo i programmi farò un aggiornamento.

Per ora mi sto godendo la modalità tablet... Favoloso!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro