Tempi assistenza asus?

Pubblicità

ilpolar90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Praticamente, ieri mentre pulivo il pc ho rotto due tasti, con gli annessi gancetti. ho chiamato l'asus e mi manderanno una email. una volta mandato il notebook, quanti giorni ci vorranno? e quanto costa cambiare una tastiera?

fatti conto che la sostituzione della tastiera fatta da Dell costa 114€.
ma poi chi te lo fa fare mandarlo a loro?

o compri la tastiera su ebay e la sostituisci da solo, oppure compri solo i due tasti rotti.
nel primo caso, considera che una tastiera originale per notebook Dell costa dai 30€ (tastiera USA) ai 47€ (tastiera ITA), mentre un singolo tasto costa 5-6€ spedito. con 7-8 € li compri tutti e due e passa lo spavento.

niente hai trovato su ebay? cercando Asus keyboard, ho trovato 21 tastiere diverse, tra cui:
NUOVO IT TASTIERA PER ASUS A4 A7 M9 R20 A3A A3E A3V

ti ho mandato un messaggio privato.
clicca su quel link e dai una occhiata...
non è citato espressamente l'M50VC tra i modelli compatibili, ma se domandi al venditore magari ti sa dire se una di quelle tastiere è compatibile col tuo.

la spesa, come vedi, diventa una sciocchezza affidandosi al fai da te: 30-40€

non sono purtroppo compatibili. ma secondo te invece di inviare il pc, mi conviene far arrivare la tastiera a casa e farla montare da un negozio di pc?

dubito che spediscano pezzi di ricambio a casa. un alimentatore te lo mandano, ma una tastiera non credo.
cmq, se sulla baia non hai trovato nulla, non ti resta che chiamare asus ed incrociare le dita che ti spennino meno possibile. richiedi un preventivo come prima cosa, e poi decidi.

Pubblicità
Pubblicità