Temperture i7 920

• Autore discussione Autore discussione SirX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con che programma hai misurato le tue temperature? Normalmente un i7 i 45°C li fà in idle mentre per il tuo in idle hai una temperatura prossima a quella ambiente il che è umanamente e tecnicamente impossibile con raffreddamento ad aria. Le temperature leggile possibilmente con Core Temp, Real Temp, HWMonitor, etc. e vedrai che saranno alquanto diverse da quelle che leggi ora. :asd:

Con che programma hai misurato le tue temperature? Normalmente un i7 i 45°C li fà in idle mentre per il tuo in idle hai una temperatura prossima a quella ambiente il che è umanamente e tecnicamente impossibile con raffreddamento ad aria. Le temperature leggile possibilmente con Core Temp, Real Temp, HWMonitor, etc. e vedrai che saranno alquanto diverse da quelle che leggi ora. :asd:

infatti se leggi il suo sistema ha il raffreddamento a liquido ;)

Ragazzi sono tornato. Ho visto che non mi avete lasciato alcun commento sulle foto che ho postato, ma non fa niente.
Mi sono chiesto se, per ottimizzare il raffreddamento (e far diminuire il rumore, che è veramente insopportabile) sia possibile cambiare la ventola del radiatore o il radiatore stesso, e se esso sia conveniente in rapporto con l'aumento delle prestazioni.
Voi che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità