temperature

Pubblicità

massimuzzo

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,per rafreddare il mio aspire 5670 oltre al tiramisù ho messo anche quello della notepal con le 4 ventoline che vanno di continuo,il pc è sempre acceso le temperature sono hd 34 cpu 53/55 va bene così?
 
intanto dimmi il tipo di hard disk

cmq 34° è poco, quindi direi che funzionano alla grande le ventoline...
anche io uso un dissipatore..di solito lo tengo acceso per una mezz'oretta e poi lo spengo...poi dopo un pò lo riaccendo...quando è acceso raggiunge i 34-35°...quindi direi che dopo un pò potresti anche spegnerlo e riaccenderlo dopo :sisi:
cmq dimmi il tipo di hard disk, così vediamo la temperatura massima..
 
intanto dimmi il tipo di hard disk

cmq 34° è poco, quindi direi che funzionano alla grande le ventoline...
anche io uso un dissipatore..di solito lo tengo acceso per una mezz'oretta e poi lo spengo...poi dopo un pò lo riaccendo...quando è acceso raggiunge i 34-35°...quindi direi che dopo un pò potresti anche spegnerlo e riaccenderlo dopo :sisi:
cmq dimmi il tipo di hard disk, così vediamo la temperatura massima..
ciao il mio hard disk è toshiba mk1234gsx da 120 g
 
dunque, la sua temperatura va dai 5°C ai 55°C, quindi le ventoline funzionano molto bene :sisi::sisi:

magari, come ho già detto, puoi anche spegnerle per un pò e poi riaccenderle...
 
la sua temperatura va dai 5°C ai 35°C...
io ho un t2080 e la temperatura max sarebbe uguale al t2050, solo che speedfan già all'avvio misura 40-45°C...quindi credo che vada bene così
 
ciao a tutti,per rafreddare il mio aspire 5670 oltre al tiramisù ho messo anche quello della notepal con le 4 ventoline che vanno di continuo,il pc è sempre acceso le temperature sono hd 34 cpu 53/55 va bene così?

Sì ma senza il tiramisù e il notepal che temperature hai? Il nb di suo deve stare a quelle temperature (45-55° per la cpu, 30-40° per l'hd) se occorrono sistemi esterni significa che qualcosa non va forse necessita di una pulizia interna. Usare sistemi esterni è solo un modo per aggirare il problema che potrebbe anche peggiorare se non si interviene in tempo. Es. potresti rovinare la ventola della cpu prima del tempo, se questa è intasata di polvere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top