Temperature

Pubblicità

Stefan Tana

Utente Èlite
Reazioni
167
Punteggio
97
Ciao a tutti ho un i7 4790K dissipato da un Noctua NH-U9B e ho notato una cosa.
Le temperature sono altine, in idle (colpa estate dico io) oscilla tra i 33 ed i 37. In game in media si attesta sui 50 toccando anche i 55. Le temperature sono buone? Ultimamente mi fido poco a giocare tipo a FIFA che stressa parecchio il processore o fare operazioni pesanti. Che mi dite?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Secondo me sono temperature nella norma, ho letto di temperature decisamente più preoccupanti. Eventualmente, puoi aumentare la velocità delle ventole ;)

Secondo me sono temperature nella norma, ho letto di temperature decisamente più preoccupanti. Eventualmente, puoi aumentare la velocità delle ventole ;)
Sono quasi al limite, 1400 giri entrambe e il massimo è 1600. Anche la scheda video la noto più calda, sta sui 60-65 ( una 970 a 1500 sul core e 7800 memorie)
Questa è apposto? Prima stava a qualche grado in meno, sui 58 di media

Sono quasi al limite, 1400 giri entrambe e il massimo è 1600. Anche la scheda video la noto più calda, sta sui 60-65 ( una 970 a 1500 sul core e 7800 memorie)
Questa è apposto? Prima stava a qualche grado in meno, sui 58 di media

azz 1500 a solo 65°C di che ti lamenti...
la mia gtx 780 650°C li vede a 862mhz in giochi leggeri :look: poi quando va 1163 :oogle: vabbe che poi freeza ma vabbe :asd:

Cosa vuol dire quel "GTX 780 con un GB funzionante"? Comunque grazie

Che la vram e fallata e si blocca com parecchia ram
Pero ha sempre avuto temperature cosi e picchi di 90℃ mel caldo imfermale dello scorso ammo la gpu fumzioma amcora, la ram è ym altro comto.
Ripeto che se somo 65℃ somo ottimo

Pero ha sempre avuto temperature cosi e picchi di 90℃ mel caldo imfermale dello scorso ammo la gpu fumzioma amcora, la ram è ym altro comto.
Si si, provato su fifa , AC unity,nelle innumerevoli ore di dark souls,GTA ecc ecc. Anche il profilo ventole è però abbastanza spinto, ad ogni grado sale di un punto percentuale la velocità delle ventole. Mi spiego. Se sta a 37 gradi, 37% le ventole e cosi via

Assistenza? Immagino tu non possa giocare a niente o quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro