Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente a me preoccupa il tempin 1 anche se ancora (cercando su internet) non capisco ancora a che si riferisca...comunque da quel che ho visto non ha mai superato le 90c....se voi mi dite che le temperature sono nella norma....mi fido di voi.Non sono preoccupanti e mi sembrano in linea con il raffreddamento che utilizzi: anche quella della GPU è ok. Se volessi fare OC sarebbe un problema perchè sia sulla CPU, sia sulla GPU, il margine termico è poco, ma a stock va bene così.
La TEMPIN1 dovrebbero essere i VRM, se le rilevazioni sono come sulla mia e questa ipotesi sarebbe compatibile sia con l'escursione termica, sia con gli 80 gradi raggiunti sotto carico: anche qui, è altina, ma non preoccupante.
Anche perchè sono temperature visionate dopo una bella sessione di cod bo3 a dettagli alti a 1440x900p.Non sono preoccupanti e mi sembrano in linea con il raffreddamento che utilizzi: anche quella della GPU è ok. Se volessi fare OC sarebbe un problema perchè sia sulla CPU, sia sulla GPU, il margine termico è poco, ma a stock va bene così.
La TEMPIN1 dovrebbero essere i VRM, se le rilevazioni sono come sulla mia e questa ipotesi sarebbe compatibile sia con l'escursione termica, sia con gli 80 gradi raggiunti sotto carico: anche qui, è altina, ma non preoccupante.
per cui mi confermi che tutte le temperature (gpu, cpu etc) sono nella norma vero?Ripeto, dovrebbero essere i VRM: un modo per verificarlo potrebbe essere puntare un getto d'aria fresca durante una sessione di gaming, magari creato con un phon, sul dissipatore dei VRM, per vedere se la temperatura scende. Altrimenti potrebbe essere il northbridge...
Sono tutte un po' alte quelle temperature, ma non tanto da doversi preoccupare: i VRM fino a 90 gradi dovrebbero reggere bene.
comunque ho fatto delle prove e ho scoperto che tmpin1 è il northbridge......cosa mi consigliate di fare?Sono un pelo più alte del normale, ma non tanto da preoccuparsi.
potrei montare una ventola sulla parte alta del case che invece di buttare aria fuori, la butta sul dissi del nortbridge...comunque ho fatto delle prove e ho scoperto che tmpin1 è il northbridge......cosa mi consigliate di fare?