- Reazioni
- 8,440
- Punteggio
- 223
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un radiatore a liquido... cmq in full MSI Afterburner mi segna circa 44 gradi sulla cpu, ma tutti gli altri softare non superano i 33-38...
44 gradi sotto sforzo non è strano senza overclock per un 6600k dissipato a liquido... ciò che mi fa strano è che ti dia questa temperatura con un semplice AIO da 120mm... tuttavia lo strovo "strano" ma non "impossibile".Ho un radiatore a liquido... cmq in full MSI Afterburner mi segna circa 44 gradi sulla cpu, ma tutti gli altri softare non superano i 33-38...
Ho un radiatore a liquido... cmq in full MSI Afterburner mi segna circa 44 gradi sulla cpu, ma tutti gli altri softare non superano i 33-38...
Sono abbastanza maniacale nel sistemare le ventole... in idle lascio acceso solo il wb e ventola radiatore al minimo e spengo tutte le altre ventole... faccio il test a breve e vi faccio sapere.
Allora ho fatto il test, HWinfo64 e XTU segnano in full massimo 53-55 gradi, mentre il software asus che regola le ventole mi segna max 40 gradi che sono molto ballerini nel cambiare.
Quindi a questo punto posso dire che é un problema di software.
In ogni caso 55 gradi in full va bene? Tenendo presente che la mia ventola la tengo a quella temp a 700 rpm.