DOMANDA temperature tmpin1 su h61m p31/w8

Pubblicità

fabbro97

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
37
salve volevo sapere a cosa si riferiscono le temperature tmpin1 su hwmonitor sulla mia scheda h61m p31/w8 @MSI

- - - Updated - - -

perchè a me arriva a + di 100°C in game e dunque volevo sapere cosa era

salve volevo sapere a cosa si riferiscono le temperature tmpin1 su hwmonitor sulla mia scheda h61m p31/w8 @MSI

- - - Updated - - -

perchè a me arriva a + di 100°C in game e dunque volevo sapere cosa era
Se ti legge più di 100°C, è un'errata lettura... quindi, qualunque cosa misuri, non serve a nulla.

no ho provato a guardate in giro e credo sia il chipset xche standard è sui 55 e poi cresce fino anche a 105(toccandolo mi sono ustionato quindi credo sia quello), comunque ho deciso di cambiarla con una asrock atx xche ora il chipset si trova proprio sotto la vga @LordNight

- - - Updated - - -

ho provato anche a sparare al massimo le ventole della vga e le temperature sono scese quindi credo sia quello

no ho provato a guardate in giro e credo sia il chipset xche standard è sui 55 e poi cresce fino anche a 105(toccandolo mi sono ustionato quindi credo sia quello), comunque ho deciso di cambiarla con una asrock atx xche ora il chipset si trova proprio sotto la vga @LordNight

- - - Updated - - -

ho provato anche a sparare al massimo le ventole della vga e le temperature sono scese quindi credo sia quello
Che i chipset possano scaldarsi molto è possibile ma 100 hai sono davvero un'esagerazione...

lo so ma è colpa della vga che spara aria a 60°C sul dissi del chipset impedendogli di dissipare, la asrock ce lo ha più in basso quindi spero in migliorie. @LordNight

- - - Updated - - -

la cambio anche x la posizione delle sata xche devo comprare un altro hdd e nn so dove attaccarlo

Pubblicità
Pubblicità