temperature ssd su hwinfo64

Pubblicità

CheBellaLaVita

Utente Attivo
Reazioni
167
Punteggio
51
ho un samsung 980 pro e hwinfo64 mi segna 2 temperature: disco 1 e disco 2... a cosa si riferisce la temperature disco 2?? perchè la 2 segna temperature di solito piu alte rispetto alla prima faccio un screen... usando magician per esempio me ne segna sempre una ed è in linea con disco 1 di hwinfo64 non so se poteste aiutarmi mi fareste un favore

Allegati

• temperatura ssd.webp
    temperatura ssd.webp
    11.3 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
si tratta della temperatura del controller che è anche quella che senza dissipazione schizza a 100 gradi

lanciando crystaldiskmark la seconda raggiunge gli 81 gradi ed è ovviamente dissipato l'ssd (dissi stock della scheda madre) ma raggiunge quelle temperature solo li altrimenti il massimo che ho visto giocando magari a Horizon non va oltre i 65... il programma sopra menzionato mi da risultati in linea con un 980 pro e non sembra andare in thermal throttling sarà che essendo l'ssd posizionato tra dissipatore e scheda video raggiunge temperature troppo alte?

I benchmark non corrispondono all'uso effettivo, quindi raggiungono livelli ben maggiori.
Io non mi preoccuperei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro