Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,673
- Punteggio
- 248
Grazie.Pensavo all'inizio: controller(temp. composita)/nand1/nand2 ma a logica due valori su tre dovrebbero quasi corrispondere (i chip nand funzionano come un array quindi scaldano uguali in lettura e scrittura).
Quì invece sembra più come nei wd: controller (temp. composita)/nand/pcb (ambiente ma che naturalmente risente dell'aumento della temperatura del controller).
Una cosa la posso intuire: nessuna di quelle temperature da ormai un valore reale di quanto scaldino questi dispositivi.
Ho visto il Crucial spegnersi nel video di Der8auer senza dissipatore.@Ottoore letto del Corsair MP700?
senza dissipazione si spegne tanto è caldo... una pisciata fuori anche per Corsair (oh, ci stà a giro tutte, da Crucial, Samsung, Kingston, ecc). Nuovo firmware ma...possibile che non lo testi prima visto che viene venduto senza heasink?!
La cosa grave è lo spegnersi...neanche un downclock, assurdo.
Visto il consumo in idle del Corsair mi viene da pensare che non fossero sicuri di poterlo mandare il throttling a tal punto da rientrare nelle temperature di sicurezza e mantenerlo acceso.