PROBLEMA Temperature Samsung galaxy S8

Pubblicità

JusTPigi

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Buonasera a tutti! Mi è appena arrivato il Samsung galaxy S8, appena l'ho accesso ho subito sentito con la mano un'elevata temperatura cosi ho scaricato un app per vedere i gradi e la temperatura minima è 37.5, anche da spento le temperature non diminuiscono. C'è qualcosa che io possa fare oppure devo farmelo sostituire?

il fatto che resti caldo anche da spento però non mi pare normale

provato a tenerlo spento per qualche ora?

Si è rimasto spento per un 2 ore e mezza e si è raffreddato però quando lo uso la batteria schizza sui 38°/40° e al tatto il telefono è molto caldo, invece la CPU sta tra i 52° e i 65°

utilizzo normale o giochi/abbondante utilizzo della rete?

perche il mio telefono ra come ora si scalda, ma solo se lo sforzo, tipo se uso il tethering wiki

utilizzo normale o giochi/abbondante utilizzo della rete?

perche il mio telefono ra come ora si scalda, ma solo se lo sforzo, tipo se uso il tethering wiki

Lo sto utilizzando poco e niente, ho provato a giocare a qualche giochino per vedere come andava ma dopo neanche 5 minuti il telefono diventa caldo, la temperatura della batteria si alza per qualsiasi utilizzo.

Il mio anche ogni tanto scotta, ma, comunque sono telefono testati in precedenza non dovrebbero avere problemi di temperature che non possono sopportare, anche se ci sono sempre i difettosi, ad esempio io ho dovuto cambiarlo perchè inizialmente era rotto lo schermo cioè aveva un immagine fissa sullo schermo.

Ma, non credo sia il tuo caso, scotta sempre? o solo periodicamente in alcune occasioni e rare come il mio caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro