Temperature ryzen 5 5600x con dissipatore stock

Pubblicità

matt906

Nuovo Utente
Messaggi
68
Reazioni
11
Punteggio
11
Buongiorno, recentemente mi sono fatto assemblare un computer con ryzen 5 5600x con il dissipatore stock e le temperature quando gioco a warzone arriva a toccare 87 gradi.
Volevo sapere se mi dovevo preoccupare o se è normale come cosa.
 
Buongiorno, recentemente mi sono fatto assemblare un computer con ryzen 5 5600x con il dissipatore stock e le temperature quando gioco a warzone arriva a toccare 87 gradi.
Volevo sapere se mi dovevo preoccupare o se è normale come cosa.
il 5600x ha una temperatura massima di esercizio di 95 gradi tenendo anche conto della temperatura ambiente, che se ci indicassi sarebbe utile, io credo che sia una temperatura "normale" ma se vuoi migliorare la dispersione di calore converrebbe cambiare il dissipatore.
 
il 5600x ha una temperatura massima di esercizio di 95 gradi tenendo anche conto della temperatura ambiente, che se ci indicassi sarebbe utile, io credo che sia una temperatura "normale" ma se vuoi migliorare la dispersione di calore converrebbe cambiare il dissipatore.
la temperatura a casa e di 24/26 gradi
 
Se scalda di più vuol dire che assorbe di più, non è una questione di "problemi" ma di risorse utilizzate in un determinato scenario.
Che in Warzone, lato cpu, saranno più che in Photoshop ma meno che in cinebench.

35€ per un dissipatore mi sembrano sostenibili.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top