Temperature R9 270 Gigabyte Windforce OC

Pubblicità

gioxe

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Ciao a tutti,
con l'aumento della temperature ambientale di questi giorni, la mia R9 270 mi sta facendo sorgere qualche dubbio, mentre prima in IDLE stava a circa 22° e mentre guardavo un video raggiungeva massimo 34°, ora in IDLE sta a 30° e in quando guardo video sta sui 40°, con un voltaggio tra gli 0,950v e 1,163v( il massimo che raggiunge in game è 1,201v). L'aereazione del mio case è buona e la scheda non ha polvere depositata. Sono normali queste temperature e voltaggi?
Che temperature mi dovrei aspettare massimo con GTA V?
Grazie.

complimenti le temperature sono ottime considerando il caldo.considerando le temperature che ottieni, in gta secondo me fai massimo 65°forse 70 comunque controllale con gpuz e vedi;)
io ho una 290 in idleora sta sui 40°ora fa caldissimo nella stanza..il case è aperto e durante gta sta sui 73° con vrm freschissimi sui 60°. il massimo che ho visto e 76° ma solo con gta sugli altri giochi ottengo massimo 65°

Ultima modifica:
complimenti le temperature sono ottime considerando il caldo.considerando le temperature che ottieni, in gta secondo me fai massimo 65°forse 70 comunque controllale con gpuz e vedi;)
io ho una 290 in idleora sta sui 40°ora fa caldissimo nella stanza..il case è aperto e durante gta sta sui 73° con vrm freschissimi sui 60°. il massimo che ho visto e 76° ma solo con gta sugli altri giochi ottengo massimo 65°

Sto giocando a GTA V e le temperature stanno sui 55-56° :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro