Temperature q 9300-...Aiuto

Pubblicità

Devilbarto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi ieri ho acquistato un nuovo dissipatore lo zerotherm nirvana....ottimo per i quad core...ho un processore quad core con temperature in idle di 49-50c tranne il core 1 a 42c....e in full a 55-56 c.....non sono temperature normali vero????PAsta termica artic silver 5...quando dovrebbero essere le temperature senza oc??...ho messo la pasta termica col metodo della goccia poichè spalmandola le temp aumentavan...grz per tt le risposte...

sisi montato alla perfezione...è possibile che i sensori siano sballati...??xkè a 64 c il dissipatore è completamente freddo....e aisuite mi dice ke la cpu sta intorno ai 45 c...

hai crysis, gioca 1 oretta circa a quello, se il sistema si riavvia vuol dire che il processore è a livelli di temperatura a rischio (90°) oppure wprime

probabilmente i sensori non sono il massimo.. può succedere.. stacci attento ma puoi andare tranquillo così

Ciao ragazzi ieri ho acquistato un nuovo dissipatore lo zerotherm nirvana....ottimo per i quad core...ho un processore quad core con temperature in idle di 49-50c tranne il core 1 a 42c....e in full a 55-56 c.....non sono temperature normali vero????PAsta termica artic silver 5...quando dovrebbero essere le temperature senza oc??...ho messo la pasta termica col metodo della goccia poichè spalmandola le temp aumentavan...grz per tt le risposte...
ciao,con che programmi rilevi la temperatura della cpu??io ti consiglio realtemp o core temp,meglio realtemp comunque,le temperature ambiente??per recuperare qualche grado potresti entrare nel bios e abbassare il volt della cpu in manuale e testando con 10 cicli di ibt(intel burn test)cosi da rimanere stabile a voltaggi piu' bassi e di conseguenza a temperatura piu' bassa per la cpu,provare non ti costa nulla;)

Guarda io ho un Q9550 e con la ventola stock della Intel faccio 48 C nel core più caldo in idle e in load arrivo attorno ai 50-60 C. Sei PERFETTAMENTE nella norma. non farti problemi per quelle temperaturine :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro