DOMANDA temperature processore

Pubblicità

fabbro97

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
37
salve ho appena assemblato il mio pc ed ho queste temperture sul procio.
Cattura.webp
vi sembrano normali o secondo voi ho messo male il dissi?
procio i5 3330 dissi rainjtek aidos

ps le massime sono mentre ho fatto il test di prestazioni di sistema di windows 7 @serassone

Ultima modifica:
salve ho appena assemblato il mio pc ed ho queste temperture sul procio.
Visualizza allegato 168787
vi sembrano normali o secondo voi ho messo male il dissi?
procio i5 3330 dissi rainjtek aidos

ps le massime sono mentre ho fatto il test di prestazioni di sistema di windows 7 @serassone

Se proprio vuoi provare qualcosa puoi comprare la pasta termica della noctua da 5g che sta a 7,90 su amazon, ma in ogni caso c'è molto caldo in questo periodo quindi è normale avere temperature, anche in idle, abbastanza alte rispetto alla media.

p.s. mi sono appena accorto che la ARCTIC MX-4 è in sconto a 6,68! Devono averlo applicato tra ieri e oggi perché ieri stava ancora a 11! Anche quella è una buonissima pasta, considera però che è 4g, mentre quella della noctua (la migliore a mio parere) è a 5g.

Ultima modifica:
l'unica cosa è che ho il core 4 circa 4 °C piu caldo degli altri nn è che ho spalmato male la pasta termica

l'unica cosa è che ho il core 4 circa 4 °C piu caldo degli altri nn è che ho spalmato male la pasta termica

È normale che i core abbiano carichi di lavoro differenti e quindi temperature un po' diverse tra loro? La pasta termica con che metodo l'hai messa?

ho riapplicato la pasta termica ma è uguale comunque prima era messa bene

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

a mio parere anche i sensori hanno una tolleranza ampia

- - - Updated - - -

comunque x rispondere @SiRON ho preso la mx-2 perchè ho letto che essendo - densa è più adatta ai neofiti, infatti come ho notato non si accumula ma sborda facilmente

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

a mio parere anche i sensori hanno una tolleranza ampia

- - - Updated - - -

comunque x rispondere @SiRON ho preso la mx-2 perchè ho letto che essendo - densa è più adatta ai neofiti, infatti come ho notato non si accumula ma sborda facilmente

capito! Pensavo semplicemente che la MX-4 fosse migliore :P Non le ho mai provate in quanto prendo sempre la NT-H1 della noctua...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro