ciao a tutti
ho un problema da quando ho montato tutto nel nuovo case (questa mattina)
visto che c'ero ho cambiato la pasta termica alla cpu
risultato?
temperatura in idle 65-70°
per curiosità ho laciato un programma per stressare la cpu e dopo pochi secondi schizzava a 80° poi ho chiuso
la pasta termica forse ne avrò messa un po troppa ma no credo influisca così tanto, forse ho sbagliato perchè ho letto in giro che se ne stende un velo sottilissimo cmq quando ho smontato il dissi c'era così tanta pasta che usciva un po fuori dalla base del dissi stesso
però dopo un po ho riaperto il pc e ho smontato il dissi e c'era un piedino che non era entrato correttamente nella sua sede poi l'ho inserito correttamente ma cmq le temp sono quelle
non ricordo solo in che verso si bloccano i piedini
nel verso della freccia o nel verso contrario?
Ps: scusatemi per le due pagine di post:lol:
ho un problema da quando ho montato tutto nel nuovo case (questa mattina)
visto che c'ero ho cambiato la pasta termica alla cpu
risultato?
temperatura in idle 65-70°
per curiosità ho laciato un programma per stressare la cpu e dopo pochi secondi schizzava a 80° poi ho chiuso
la pasta termica forse ne avrò messa un po troppa ma no credo influisca così tanto, forse ho sbagliato perchè ho letto in giro che se ne stende un velo sottilissimo cmq quando ho smontato il dissi c'era così tanta pasta che usciva un po fuori dalla base del dissi stesso
però dopo un po ho riaperto il pc e ho smontato il dissi e c'era un piedino che non era entrato correttamente nella sua sede poi l'ho inserito correttamente ma cmq le temp sono quelle
non ricordo solo in che verso si bloccano i piedini
nel verso della freccia o nel verso contrario?
Ps: scusatemi per le due pagine di post:lol: