Temperature Pc

Pubblicità

Lucavianello22

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Salve a tutti, ho montato oggi delle nuove ventole sul mio PC, esse sono 2 Enermax TwisterStorm (il resto delle mie componenti si pùò vedere nella mia firma ), scrivo per chiedere se secondo voi le temperature del mio PC sono nella norma o sono troppo elevate:

idle: 35/36°C

full load dopo un'ora con Prime95:66°C

Le ventole sono in modalità silence da bios e sono impostate dal regolatore al massimo di 1500 g/min anche se esse raggiungono circa i 700/800; la rumorosità di queste ventole è -come chi le ha utilizzate può confermare- molto alta e per lavorarci le devo tenere a bassi regimi per non sentire un jet decollare nella mia stanza...
Per cui domando: sono normali tali temperature ? Avete qualche consiglio per migliorarle senza sentire una turbina nella camera ?:suicidio:Grazie mille in anticipo per le risposte, cordiali saluti Luca

Direi di sì (l'avevo applicata, ho visto l'impronta sul procio e poi l'ho pulita e applicata di nuovo ), la pasta termica è una pasta liquida e il dissipatore una volta messa (circa un mese fa ) non è mai stato tolto o rimesso...

Le uniche cose attive erano l'antivirus (ma non credo dia problemi ) ed i soliti servizi e processi di Windows stock e nient'altro... Non saprei

Comunque secondo te cosa può essere a causare queste temperature anomale? Ti ringrazio di tutto e delle risposte a quest'ora tarda e spero di riuscire in un futuro a ripagare quest aiuto... Grazie mille ancora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque secondo te cosa può essere a causare queste temperature anomale? Ti ringrazio di tutto e delle risposte a quest'ora tarda e spero di riuscire in un futuro a ripagare quest aiuto... Grazie mille ancora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi mandi qualche screen dopo 10 min di gioco con hw monitor o msi afterburner...cosi vedo meglio sfruttamento e temperature :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro