riccarock
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,080
- Punteggio
- 168
Ciao forse mi prenderete per paranoico ma vorrei sapere se le temperature del mio pc sono nelle norma.
Temperature monitorate con il programma Aida 64 Exteme
Processore: 31
Processore 1/core 1 15°
Processore 1/core 2 12°
MCP: 43°
Diodo Gpu: 39
Kingston SSD 120 gb: 21°
HD 500 gb: 24°
Western Digital 2 TB: 29°
Lacie: 2 TB: 36°
Ve lo chiedo perche ho cambiato il mio case da qualche giorno con il CM elite 130 e ho notato che la ventola da 80 mm laterale faceva un bel po di rumore,siccome nn si può fermare ho deciso per prova di levarla,ho pensato visto che il case è piuttosto areato e monta un ventolone da 120 mm frontalmente ( sperando che d'estate nn mi si alzi di molto le temperature)
La ventola montata di serie sul case è questa:

A proposito è Possibile semmai sostituirla con una ventola delle stesse dimensioni e più silenziosa?
Che mi consigliate?
Grazie.
Temperature monitorate con il programma Aida 64 Exteme
Processore: 31
Processore 1/core 1 15°
Processore 1/core 2 12°
MCP: 43°
Diodo Gpu: 39
Kingston SSD 120 gb: 21°
HD 500 gb: 24°
Western Digital 2 TB: 29°
Lacie: 2 TB: 36°
Ve lo chiedo perche ho cambiato il mio case da qualche giorno con il CM elite 130 e ho notato che la ventola da 80 mm laterale faceva un bel po di rumore,siccome nn si può fermare ho deciso per prova di levarla,ho pensato visto che il case è piuttosto areato e monta un ventolone da 120 mm frontalmente ( sperando che d'estate nn mi si alzi di molto le temperature)
La ventola montata di serie sul case è questa:

A proposito è Possibile semmai sostituirla con una ventola delle stesse dimensioni e più silenziosa?
Che mi consigliate?
Grazie.
Ultima modifica: