Gianni1986
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 53
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere sulle temperature del pc quando gioco. Settimana scorsa mi ha dato più volte un errore mentre giocavo a the witcher 3, non so se sia stato il caldo oppure no, per questo chiedo voi.
Adesso ho disinstallato TW3 e per ora non mi è risuccesso.
Di seguito la mia configurazione. So che il case ha un areazione abbastanza penosa.
- mobo: gigabyte B560M DS3H V2
- CPU: I5 11400 LGA 1200
- dissipatore: Gammax 300
- PSU: cooler master 550 W 80 + gold
- GPU: RX 5500 XT 8 GB
- RAM: kingstone fury beast 3200 - 8 gb x 2 ( 16 GB)
- case: koolink k1 (ventole frontali, 2 posteriori, un sul fondo che manda su GPU)
- SSD Kingstone SNV2 500 GB + HD 2 tera
Vi allego gli screenshot dei due giochi più utilizzati attualmente The witcher 3 e Resident evil 2. NON gioco a titoli recenti.
La GPU Arriva a 75 °C / 77 °C. Va bene?
Per quanto riguarda la CPU, come vedete è sotto i 60 °C ma se tengo lo sportello frontale aperto, rimane più bassa anche di 7/8 gradi, ma in ogni caso non penso che 60 °C sia un problema.
Grazie a tutti,
Gianni
vorrei chiedervi un parere sulle temperature del pc quando gioco. Settimana scorsa mi ha dato più volte un errore mentre giocavo a the witcher 3, non so se sia stato il caldo oppure no, per questo chiedo voi.
Adesso ho disinstallato TW3 e per ora non mi è risuccesso.
Di seguito la mia configurazione. So che il case ha un areazione abbastanza penosa.
- mobo: gigabyte B560M DS3H V2
- CPU: I5 11400 LGA 1200
- dissipatore: Gammax 300
- PSU: cooler master 550 W 80 + gold
- GPU: RX 5500 XT 8 GB
- RAM: kingstone fury beast 3200 - 8 gb x 2 ( 16 GB)
- case: koolink k1 (ventole frontali, 2 posteriori, un sul fondo che manda su GPU)
- SSD Kingstone SNV2 500 GB + HD 2 tera
Vi allego gli screenshot dei due giochi più utilizzati attualmente The witcher 3 e Resident evil 2. NON gioco a titoli recenti.
La GPU Arriva a 75 °C / 77 °C. Va bene?
Per quanto riguarda la CPU, come vedete è sotto i 60 °C ma se tengo lo sportello frontale aperto, rimane più bassa anche di 7/8 gradi, ma in ogni caso non penso che 60 °C sia un problema.
Grazie a tutti,
Gianni