Temperature notebook

Pubblicità

Jk990

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi, è normale che un notebook sia già bello caldo (non bollente ma comunque caldo) dopo un paio d'ore consecutive di navigazione internet? Il calore è concentrato soprattutto, anzi solo, su una parte (la destra se visto da sotto)

Come lo usi?

A letto? Su un tavolo? Sulle gambe? Sul divano?

Perchè questo conta moltissimo!

La ventolina gira? Magari parte troppo tardi e andrebbe anticipata...

Altro appunto... prova a verificare i risparmi anergetici... aiutano a non far girare la CPU troppo alta!

Ma gira forte? In camera fa caldo?

Perchè non sottovaluterei lo web... con flash e altri elementi dinamici.

Quando usavo il portatile... dopo un po' fanno tutti caldo... specie se il Pc si usa...

Se vuoi evitarlo... cerca di tenere il pc sollevato... mettici dietro un libro... giusto allo spigolo dietro in modo da far passare aria sotto... vedrai che le temperature scenderanno di almeno 5 o 6 gradi...

Anche se quasi 70 gradi sono tantini...

No, non fa particolarmente caldo. Ma una di quelle basi raffreddanti con le ventole che si mettono sotto al pc, sarebbe utile?

Si... ti abbassa un po' le temperature... ma resto dell'idea che 70 gradi navigando solo su internet sono tantini...

Se ho capito bene quel programma, la temperatura al momento in cui ho fatto lo screen è di 45 gradi. 69 gradi dovrebbe essere quella massima riscontrata (che probabilmente ha raggiunto quando ho testato 3d mark)

Si 69 è il picco... se di base sai a 45 gradi va benino!

Prova così... solleva il Pc da dietro con un libro spesso 2cm almeno... prova! Se risolvi... allora forse la basetta potrebbe aiutare.

Magari ti abbassa di 3 o 4 gradi la temperatura!

Se ho capito bene quel programma, la temperatura al momento in cui ho fatto lo screen è di 45 gradi. 69 gradi dovrebbe essere quella massima riscontrata (che probabilmente ha raggiunto quando ho testato 3d mark)

Non c'è nulla di anomalo nelle temperature da te riscontrate ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro