come foto ho trovato questa su internet,si vede il lato anchegrandi quanto?riesci a postare una foto del case di lato?
Imageshack - casec.jpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come foto ho trovato questa su internet,si vede il lato anchegrandi quanto?riesci a postare una foto del case di lato?
ok, ma li metto in estrazione??sembrerebbero da 12...in questo caso ne metterei 2: una all altezza della vga se c è spazio e una all altezza del processore;)
capito,allora ne prendo 2 da 80 o 120?come marca quale mi consigli?no entrambe in immissione,in estrazione ci pensano quelle dell alimentatore e posteriore;)il tubo non l ho mai trovato comodo,sopratutto perchè m intralcia con il dissipatore:D:D:D:D
alla scheda video saranno 5cm, mentre al dissipatore un 10cm!se montano,direi 2 da 120...altrimenti anche una sola da 140...quanto puoi spendere?e quanto spazio hai dalla parati alla scheda video e dalla paratia al dissipatore?