Temperature molto alte i7 4970k

• Autore discussione Autore discussione Z0d
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho messo i 2 canali a Max Speed ma il test di Aida è pressoché identico. Tra l'altro la temperatura della CPU nel bios è di 40°(non è un po' altina). I tubi continuano a non essere caldi.

Direi che non ci sono più molti dubbi sul fatto che la pompa non funziona, hai modo di fartela sostituire dal venditore ?

La temperatura della CPU quando sei nel bios é normale che sia cosí perché in quel momento non funzionano i risparmi energetici e viene alimentata alla massima tensione.

Posso andare direttamente di persona dal venditore ma immagino vorrà sincerarsi che effettivamente non funzioni. A questo punto gli porto direttamente il pc almeno può vedere tutto di persona.
Detto questo indicativamente che temperature dovrei aspettarmi in full load?

Una ventina di gradi in meno, ma soprattutto fagli sentire che i tubi sono freddi, se il calore non arriva al radiatore non si dissipa nulla.

Posso andare direttamente di persona dal venditore ma immagino vorrà sincerarsi che effettivamente non funzioni. A questo punto gli porto direttamente il pc almeno può vedere tutto di persona.
Detto questo indicativamente che temperature dovrei aspettarmi in full load?
Non riesci (fermando tutte le ventole, anche a mano) a sentire se fisicamente la pompa funziona? Dovrebbe fare un rumorino, anche minimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro