DOMANDA Temperature medie dopo 2 settimane di utilizzo opinioni

Pubblicità

tuning88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti volevo un vostro parere sulle temperature medie da me registrate in queste settimane di utilizzo

la mia cofigurazione e

i5 4460
asrock h97 anniversary
8 gb ram corsair vengeance 1600
msi gtx 960 2gb oc
thermaltake 630smart se semi modulare
hyper 212evo

il mio case inoltre monta 2 ventole da 120 davati in entrata
1 sopra in uscita
1 dietro in uscita
1 laterale in entrata

le temperature in idle temperarure esterna 26 gradi\28 gradi

cpu 27 gradi
gpu 28 gradi

temperature dopo 2 ore di gioco Warface max settings

cpu 36/37 gradi max
gpu 44 max

che dite?
sopra comunque ho gia montato un ulteriore vemtola la devo coloùcollegare

gli hyper si sanno che sono ottimi, infatti i risultati non smentiscono ;) sono perfette !

gli hyper si sanno che sono ottimi, infatti i risultati non smentiscono ;) sono perfette !

Aggiorno i valori dopo di erse ore su warface con temperatura esterna di 28 gradi il processore e arrivato a 38 gradi e la gpu a 50 gradi. La gpu va bene? Oppure devo andare a modificare le impostazioni della ventola?

Ah un altea cosa, ho montato la ventola in basso al case che fa entrare aria fresca direttamente sulla gpu dite che insieme a quella laterale alle 2 frontali 2 superiori e una posteriore riesco ad abbassare la temperatura della gpu?

- - - Updated - - -

Allora ho montato in totale 8ventole tutte da 120

2 frontali in entrata
2 superiori in uscita
1 laterale entrata
1 in basso entrata
1 posteriore uscita
1 dissipatore rivolto verso ventola posteriore

Dite chw cosi va bene? Ah un altra cosa per quanto riguarda laia scheda video la velocità delle ventole si regola da sola? Perché dal bios non ce.

Aggiorno i valori dopo di erse ore su warface con temperatura esterna di 28 gradi il processore e arrivato a 38 gradi e la gpu a 50 gradi. La gpu va bene? Oppure devo andare a modificare le impostazioni della ventola?

Ah un altea cosa, ho montato la ventola in basso al case che fa entrare aria fresca direttamente sulla gpu dite che insieme a quella laterale alle 2 frontali 2 superiori e una posteriore riesco ad abbassare la temperatura della gpu?

- - - Updated - - -

Allora ho montato in totale 8ventole tutte da 120

2 frontali in entrata
2 superiori in uscita
1 laterale entrata
1 in basso entrata
1 posteriore uscita
1 dissipatore rivolto verso ventola posteriore

Dite chw cosi va bene? Ah un altra cosa per quanto riguarda laia scheda video la velocità delle ventole si regola da sola? Perché dal bios non ce.
Le temperature mi sembrano ottime, puoi lasciare tutto così volendo, se proprio ti interessa modificare la velocità delle ventole usa msi afterburner.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro