Può essere utile posizionare una ventola in aspirazione (magari con filtro polvere) in corrispondenza della cpu ma dalla parte posteriore? Il case offre questa possibilità, l'aria andrebbe proprio addosso alla mb e sotto il processore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorresti in pratica girare una delle due posteriori ?
Le anteriori che ventole sono (modello o almeno gli rpm) ? immagino siamo ostacolate dalle gabbie degli HD e dagli HD e che il pannello frontale sia filtrato, dovresti cercare di farle lavorare su un flusso più libero possibile
Ad occhio direi che hai montato una delle due ventole del dissipatore al contrario...
Edit: ho riguardato su uno schermo più grande, hai decisamente le due ventole montate in senso opposto tra loro, entrambe estraggono dal dissipatore. Probabilmente in full speed creando una depressione tale sa aspirare l'aria dai lati de corpo alettato che così in qualche modo lavora, mentre al minimo i due flussi opposti non sono troppo deboli e l'aria ristagna.
scannick una garanzia :asd:
Per il case forse influirà poco sulle temperature, ma ordinare un po' meglio i cavi gioverebbe anche all'occhio. Ma questo lavoro te lo ha fatto chi ti ha assemblato il PC in origine? Se la risposta è si più che assemblatori mi sembra che la loro unica preoccupazione sia stata quella di fare avere un "rapporto" ai cavi maschio-femmina, se è opera tua puoi migliorare, i miei primi PC che ho assemblato da solo sembravano quasi dei gomitoli di lana esplosi per quanto tutto era ingarbugliato.

Probabilmente è stata messa male la pasta oppure il dissipatore non è fissato bene e non il dissipatore non fa ben contatto sulla cpu
ho provato a montarlo più volte e il risultato è sempre uguale; per la pasta ne applico un goccia sulla parte centrale della cpu