DOMANDA Temperature i5 3470

Pubblicità

emanuelefreddo

Utente Èlite
Reazioni
251
Punteggio
102
salve a tutti, vorrei sapere se queste temperature sono nella norma per il mio processore con il dissipatore stock, e di quanto potrebbero scendere montanto un cm 212evo.
Cattura.webp

- - - Updated - - -

Cattura2.webp queste sono invece le temp con il procio occato al max, ovvero 4ghz

Avendo dissi stock non puoi aspettarsi miracoli. Io con un 612s arrivo a circa 72 gradi sul core che scalda di più con 3,9ghz

stavo guardando anche l'antec khuler 620, che ha buone recensioni e mi piaceva molto perchè non ingombrava nel case...mi costerebbe solo 20 euro in piu del 212....cosa mi conviene?

Non va malaccio come dissi però ad aria allo stesso prezzo potresti trovare di meglio.. Se poi lo spazio e' una priorità prendi quello

Non va malaccio come dissi però ad aria allo stesso prezzo potresti trovare di meglio.. Se poi lo spazio e' una priorità prendi quello
ma piu che altro non è lo spazio, nel mio case ci dovrebbero entrare quasi tutti i dissi in commercio...è un fatto estetico piu che altro, mi rimane il case piu ordinato =P e poi dovrebbe essere piu silenzioso di un dissi a aria..e poi, diciamolo, il liquido ha il suo fascino :D

Ragazzi una domanda ho pure io un intel core i5 3470 3.20 ghz con un dissipatore stock arrivo in game con una nvidia gtx 1050 ti oc cn tt i parametri ultra arrivo a grandi 70 e passa e velocita rpm 2300. Volevo chiedervi devo mettere un dissipatore nuovo e una ventola posteriore? Abbasserei le temperature?

Con il mio i5 4570 non supero i 60°C con uno Zalman CNPS 10X, penso che montando il 212 evo in linea di massima arrivi a queste temp in full.
Per la scheda video meglio lasciare cosi, un dissipatore custom è ingombrante e invalidi la garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro