temperature i 7

Pubblicità

raptor77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti vorrei un vostro parere sulle mie temp cpu. il pc è quello in firma , ho montato un noctua d14 ed ho usato la pasta termica diamond ( quella con i granuli di diamante) overcloccato a 3.30 ghz e ram 1580 temp iddle 33 - 30- 33- 30 in full non supero i 59-60° cosa ne pensate? ciao e grazie

Ciao a tutti vorrei un vostro parere sulle mie temp cpu. il pc è quello in firma , ho montato un noctua d14 ed ho usato la pasta termica diamond ( quella con i granuli di diamante) overcloccato a 3.30 ghz e ram 1580 temp iddle 33 - 30- 33- 30 in full non supero i 59-60° cosa ne pensate? ciao e grazie
sono ottime temperature, con cosa hai stressato per rilevare le temperature in full?..

Che vcore hai usato?penso che massimo 1.200 x quella frequenza,dirrei che sono aposto le temperature.Io a 3400 con 1.200 vcore sono piu o menno li,59° doppo 25 loop linx sempre con nh-d14.

ho usato prime 95 ma stavo pensando visto che questo dissi è enorme , la ventola frantole mi tocca con il dissi delle ram , è possibile montarlo solo con ventola centrale? i voltaggi sono impostati su auto cicciooo tu come l'hai montato?

se hai ventole di espulsione sul tetto del case giralo di 45° in modo che spari l aria verso il tetto,oppure se hai le dominator gt togli la parte superiore del dissipatore delle ram!ci sono due viti...

Per ruotarlo bisogna vedere che scheda video usi.Non capisco x che non alzi un pocchino la ventola cosi ci sta senza problemi,io l'ho montato in tutti moddi adesso l'ho tengo come te e ho montato una ventola nei bay 5.25 che spinge aria verso il dissi.

ho una scheda video gtx 295 e ram corsair gt quindi posso montarlo verso sotto spingendo l'aria verso sopra il mio case è un thermaltake armour oppure montare un cooler master v8 o lo xigmatek dark night , ho dovuto rismontare tutto perchè come prevedevo usando quella pasta termica con diamanti ha lo stesso problema come altre cioè non è spalmabile quindi applicandone un po' sulla cpu e montando il dissi rimane tutta al centro riscontrando problemi di contatto termico , possiendo quasi tutte le paste termiche è devo dire che mi sono trovato bene con le artic mx2 e 3 , ho anche la tuniq tx3 che nei test si è rivelata ottima ma non si puo' spalmare per niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro