DOMANDA Temperature hd 7970 vapor x ghz edition

Pubblicità

anto0peppe

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
68
Salve ragazzi ,

Ho appena preso questa scheda usata.....

Sembra andare bene ......oggi ho notato che dopo pochissimo dall' avvio senza averla caricata siamo già intorno ai 45 gradi....

è normale? eventualmente potrei cambiare la pasta termica e ripulirla tutta sotto il dissipatore e le tre ventole?

Salve ragazzi ,

Ho appena preso questa scheda usata.....

Sembra andare bene ......oggi ho notato che dopo pochissimo dall' avvio senza averla caricata siamo già intorno ai 45 gradi....

è normale? eventualmente potrei cambiare la pasta termica e ripulirla tutta sotto il dissipatore e le tre ventole?
Puliscila e cambia pasta termoconduttiva

Grazie ho fatto......ho appena finito.....cambiato pasta termica ......mi sarebbe servito un po di quel pad termico ma non ne avevo e allora ho rimesso quello di prima...

ho messo la pasta nuova e appena ho acceso il pc le temperature (misurate con speecy) sembrano calate

Grazie ho fatto......ho appena finito.....cambiato pasta termica ......mi sarebbe servito un po di quel pad termico ma non ne avevo e allora ho rimesso quello di prima...

ho messo la pasta nuova e appena ho acceso il pc le temperature (misurate con speecy) sembrano calate
Ottimo testala anche in game e facci sapere se è realmente migliorata :birra:

Sinceramente fin quando non avrò cambiato quei pad termici non sarò felice del risultato....:utonto:

- - - Updated - - -

Mi sembra che la situazione sia più o meno uguale....
Cattura.webp

Come vi sembrano ste temperature?

Temperatura ambiente 22 gradi e nella vga 45 gradi......non mi sembra normale...
123.gif

- - - Updated - - -

Ma ste temperature sono reali?

la temperatura nel case non supera i 32 gradi

il termometro al mercurio segna anche 32 gradi messo vicino alla vga....

msi afterburner e speecy mi indicano 48 gradi senza aver fatto nulla.....ma è possibile??

se questa scheda mi deve fare vivere in paranoia la vendo e ne compro un' altra

Cattura.webp

Temperatura ambiente 22 gradi e nella vga 45 gradi......non mi sembra normale...
Visualizza allegato 201813

- - - Updated - - -

Ma ste temperature sono reali?

la temperatura nel case non supera i 32 gradi

il termometro al mercurio segna anche 32 gradi messo vicino alla vga....

msi afterburner e speecy mi indicano 48 gradi senza aver fatto nulla.....ma è possibile??

se questa scheda mi deve fare vivere in paranoia la vendo e ne compro un' altra

Visualizza allegato 201867
Se la vendi fammi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro