Temperature Hard Disk

Pubblicità

Newman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Sto cercando un modo per mantenere tutti i componenti del mio pc al fresco senza far sembrare il mio pc un reattore... :D
:help:
qualcuno saprebbe dirmi sotto quale temperatura è bene mantenere un Hard Disk (160 - 200 GB ... Maxtor) per garantirgli una lunga e prosperosa "esistenza"?

Grazie by Newman

Newman ha detto:
Sto cercando un modo per mantenere tutti i componenti del mio pc al fresco senza far sembrare il mio pc un reattore... :D
:help:
qualcuno saprebbe dirmi sotto quale temperatura è bene mantenere un Hard Disk (160 - 200 GB ... Maxtor) per garantirgli una lunga e prosperosa "esistenza"?

Grazie by Newman
Se ti tiene i 45° in estate in full allora stai pure tranquillo che avrà una vita lunghissima il tuo HD, cmqx tenere sotto la temp io consiglio l'HB-101 della Aerocool adesso anche nelle giornate di caldo nn mi supera i 43° in full, xò dovete contare che prima arrivava anche a 49° in full

Io faccio conto di usare semplici ventole...anche perchè ne devo raffreddare 4 di HD....
attualmente li tengo sotto i 30 gradi in full ... avendo una ventola ciascuno che gli spiffera direttamente contro (sull'elettronica) ... però la cosa nn è molto silenziosa.

Cmq farò in modo di tenerlo sotto i 40...

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro