Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strano che con 3 ventole stia a 76 gradi (con le ventole a 4000 rpm poi O.O ) il dissipatore stock fx fa schifo... cambiato dopo 2 giorni ti consiglio vivamente di prenderne uno nuovo... comunque il case è ben areato? perché io in full load con 2 ventole a 1650 rpm non supero i 70 gradi e poi mettici una buona dose di pasta termica ;) con 50 euro riesci a prendere dissipatore e pasta (formato grande che dura anni ahah)
Pasta termica il giusto, non 2 kg.
Il problema è la scheda madre che fa schifo. Ha poche fasi di alimentazione che si surriscaldano.
O cambi mobo o piazzi una ventola che spara aria sui vrm, anche perché a 75 gradi vai in protezione e inizi a perdere performance del 90%
è risaputo che hw monitor da letture sballate su alcuni sensori (colpa del software); prova ad usare core temp o aida64 per quelle
per il resto sono temperature normali per una cpu dissi stock in estate sotto carico (che non è il massimo per non dire di peggio)
io non cambierei mobo, con 30€ prendi un hyper 212 evo e vedrai i miglioramenti
Mi stai dicendo che oltre 75 gradi la cpu non va? Sapevo che potevano anda pure oltre..
E quindi se cambio dissipatore non cambia nulla? Lo sapevo di ave comprato la scheda madre fasulla all'epoca.. Me ne sono accorto gia che non aveva gli USB 3.0 del case
No, 75° sui VRM (CPUTIN) sono il massimo per quella scheda madre. Vanno i protezione. Mentre la CPU secondo AMD il massimo sono 63°
ti stai sbagliando, cputin è il sensore della mobo per la cpu, non dei vrm; per leggere il sensore interno dei core (da non confodere con cputin) meglio core temp, visto che come detto sopra in hwmonitor quel valore molto spesso è sballato dal software;
l'unico che si potrebbe riferire ai vrm sarebbe systin se il sensore fosse effettivamente nei vrm e non da altra parte, quindi attenzione a non fare confusione
per il cabio config li devi vedere te, io terrei ancora quella (magari dando un occatina al procio, dissi permettendo) per poi fare un upgrade più avanti magari con skylake
Il problema come già detto è la mobo, non va da nessuna parte con 4 fasi di alimentazione con un FX montato sopra.