temperature geforce 9600

Pubblicità

Erreva

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi ho preso da piu di un mese un bel pc portatile asus che monta un i7-6700hq con 16GB di ram e con la gefroce 9600GTX con 4 di ram DDR5.
Non è una scheda da gaming lo so ma cmq gioco solo a cod4 (gioco vecchiotto )online in fullhd (lo schermo del pc è 4k).
Dopo circa un'ora di gioco le temperature arrivano a 64 gradi. Volevo sapere se è una temperatura normale o no. A me sembra alta perchè si la scheda video non è da gaming ma è cmq molto buona rispetto a COD4 che è un gioco praticamente di dieci anni fa quasi.
Grazie a chi rispondesse

64°C è una temperatura molto buona per un notebook, vai tranquillo ;)
In via teorica la temperatura dei componenti di un PC si comincia a considerarla alta verso i 75°C, pericolosa verso i 90°C.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Forse volevi dire GTX 960M? :grat:

si scusa

- - - Updated - - -

64°C è una temperatura molto buona per un notebook, vai tranquillo ;)
In via teorica la temperatura dei componenti di un PC si comincia a considerarla alta verso i 75°C, pericolosa verso i 90°C.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

normale quindi?mi aspettavo sforzasse meno per un gioco del genere

64° per una GPU mobile sono pochissimi quando sotto carico, anche con giochi leggeri.
Vai sereno che è a posto così :ok:
va bene grazie :D ho notato un altra cosa fastidiosa che riguarda windows 10. in pratica nelle animazioni lagga cosa incredibile direi considerando il pc. Non vorrei che fosse il conflitto tra la scheda video dedicata e non.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro