temperature forse troppo alte??

Pubblicità

8Alby8

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao a tutti..ho appena assemblato il pc che vedete nel "sistema" e ho controllato le temp in idle sn a 42-40-37-37.......mi sembrano alte no??........premetto che nn ho fatto nessun tipo di oc.......:help::help:

ciao a tutti..ho appena assemblato il pc che vedete nel "sistema" e ho controllato le temp in idle sn a 42-40-37-37.......mi sembrano alte no??........premetto che nn ho fatto nessun tipo di oc.......:help::help:

guarda secondo me sono nella norma,e se pensi ke stiamo in piena estate sono anke + ke buone ;) ...ma in full a quanto arriva?
prova con ibt o prime95 o occt
ciao :ok:

ho fatto una mezzoretta di everest domani provo ibt........secondo te posso arrivare a 4000mhz con temp decenti?

ho fatto una mezzoretta di everest domani provo ibt........secondo te posso arrivare a 4000mhz con temp decenti?

aaa allora questo cambia (quasi)tutto!:sisi:
everest stressa solo 2 core e la temperatura max nn la vedi!
prova a fare 10-15cicli di intel burn test o una mezz'oretta di prime95 o occt e conteolla le temp con real temp o core temp e facci sapere a quanto arrivi...ciao :ok:

domani posto tutto ma come e' possibile avere le temp in idle cosi alte se un mio amico con un i7 c0 e un trion 88 e' ha 3600 con le mie stesse temp in idle??!!

domani posto tutto ma come e' possibile avere le temp in idle cosi alte se un mio amico con un i7 c0 e un trion 88 e' ha 3600 con le mie stesse temp in idle??!!

va bhè dipende da molte cose...tipo:temperatura ambiente nella camera del pc,ke tipo di case si ha,quante ventole ci sono montate(e ke ventole),se il dissipatore è efficiente(non ha la base "storta" graffi ecc),ke ventola c'è sul dissipatore e a ke velocità la si fà viaggiare,se la pasta termica è stata applicata bene,e quanto vcore si dà ecc...può darsi anke ke il tuo amico ha il vcore di default e quindi ha quasi le tue stesse temp
ciao :ok:

sei sicuro a me sembrano altissime.......nn mi devo preoccupare??

e si che sei nel forum da un bel po' di tempo.......:asd:
quelle temp al momento sono ottimali....

Prova a stressare con OCCt, stress massimo in modalità Linpack...15 minuti di stress possono bastare...monitora le temp con RealTemp 3.00 con tj max settato a 100°.

FAcci sapere le temp. ;)

In Idle le temperature si equivalgono perchè se è attivato il risparmio energetico entrambe le CPU scendono al minimo della frequenza, la differenza di temperatura si vedrà quando vanno sotto sforzo e la sua salirà a 3,6Ghz.

Pubblicità
Pubblicità